Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: nella categoria Acrobati due finalisti Kira e Alessandro Maida
italia s got talent semifinale 2016 kira

Italia’s Got Talent: nella categoria Acrobati due finalisti Kira e Alessandro Maida

Siamo giunti alla penultima tappa di Italia’s Got Talent e i Giudici hanno dovuto selezionare i dieci finalisti esaminado i talenti suddivisi sezione per sezione (7 in tutto). Difficile scegliere i più bravi tra i semifinalisti. Si comincia con la prima categoria quella Acrobatica.

Italia’s Got Talent: categoria Acrobatica

Milo e Ethan hanno presentato un numero completamente rinnovato: Ethan scappa come al solito e si nasconde dentro a tante scatole da cui a sorpresa escono anche mamma e fratellino, tutti e quattro utilizzano un diablo per rendere ancora più entusiasmante la performance.

Poi si è esibito Kira che ha deciso di portare un’altra parte della sua vita sul palco “Per avere una connessione con gli altri a volte bisogna chiudere gli occhi e ascoltare con il cuore”. Ha ballato utilizzando un enorme cerchio con movimenti ed evoluzioni tipiche del suo stile di danza riuscendo a creare una connessione quasi magnetica con i presenti e Luciana Littizzetto ha affermato: “Hai inventato un modo di esprimerti”.

È tornata Tomoko ed ha dimostrato ancora una volta che l’età anagrafica può non essere importante. Infatti a 70 anni è una pole dancer bravissima. Hai giudici ha svelato il suo segreto: la sua forza viene dallo spirito samurai del padre che la educò a mantenere sempre la tranquillità davanti alle cose e alle persone.

Sul palco si è poi esibito Alessandro Maida che ha fatto un esercizio evoluzione dell’esercizio presentato alle audizioni e si è presentato ai giudici con tre piccole palle. Claudio ci rimane male: “Ci avevi stupito camminando su un’enorme sfera”. Alessandro gli racconta che questa volta vuole proporre un ritorno alle origini, ma poi svela la grande sfera all’inizio della performance. Il livello di difficoltà del numero si è quindi alzato.

Quindi vedramo nella finale di Italia’s Got Talent venerdì 13 maggio 2016 due artisti della categoria acrobatica: Kira e Alessandro Maida.

Italia’s Got Talent: esibizione di Alessandro Maida

 Italia’s Got Talent: esibizione di Kira


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!