Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: Gabriele D’Angiò, mago napoletano fa magie… ma nudo
italia's got talent mago nudo

Italia’s Got Talent: Gabriele D’Angiò, mago napoletano fa magie… ma nudo

Ieri sera, 23 marzo 2016, sul palco di Italia’s Got Talent abbiamo assistito a diverse esibizioni di magia. Tra tutte le performance quella con un outfit speciale che più delle altre ha colpito è stato sicuramente lo show di un giovane mago napoletano Gabriele D’Angiò.

Le presentazioni del talento sono sembrate assolutamente normali all’inizio, ma poi Gabriele D’Angiò chiarisce ai giudici e al pubblico che il suo numero ha una peculiarità: il giovane mago ha deciso di svolgere la sua esibizione di prestigiazione quasi completamente nudo, quindi si spoglia e rimane solamente con le mutande. Così potrà dimostrare senza ombra di dubbio la sua bravura e che non nasconde trucchi nei vestiti.

Magia e illusione senza trucchi

Maneggia con destrezza le carte creando effetti e illusioni che colpiscono tutti e quattro i giudici. Il mago partenopeo si dimostra un abilissimo prestigiatore e propone trucchi con le carte, realizza effetti e illusioni che conquistano tutti, riuscendo a stupire i giudici che lo votano per farlo passare alla prossima fase. Frank Matano, da esperto, gli fa solo notare che spogliandosi ha limitato le opzioni disponibili per comprendere il trucco, ma si complimenta ugualmente.

Qui il video dell’esibizione di Gabriele D’Angiò


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!