Italia’s Got Talent: Gabriella e il suo orgasmo lirico (video)

Durante l'ottava puntata di Italia’s Got Talent ieri sera 4 maggio 2016 Gabriella Zanchi ha conquistato tutti con il suo orgasmo lirico. Guarda il video.

Durante l’ottava puntata di Italia’s Got Talent ieri sera 4 maggio 2016 Gabriella Zanchi di Città Di Castello ha conquistato tutti con la sua esibizione particolare.

La donna infatti si presenta subito in modo inconfondibile: alla domanda di Nina Zilli “cosa farai qui a Italia’s Got Talent” risponde “l’amore”. Partono i suoi 100 secondi e la cantante comincia a intonare l’Habanera dalla La Carmen di Bizet, ma lo fa in modo davvero unico e malizioso. Attraverso la sua voce da soprano infatti accompagna idealmente i momenti precedenti e finali di.. un orgasmo!

“Vuoi una sigaretta Gabriella?” esordisce ironico Frank Matano. “Sai cos’è – dice Luciana Littizzetto – noi non siamo abituate a tanto, 100 son tanti.. 10 secondi e finisce tutto”. Continua Frank che si complimenta per la performance e ammette che gli piace quello che ha fatto perchè ha unito “una cosa che non è molto pop a una cosa estremamente pop”. Claudio Bisio ammette che nonostante quest’anno ci siano stati molti mash up di stili, questo è il migliore. Conclude la Littizzetto “quando le donne parlano di sesso o fanno riferimenti viaggiano sempre sul filo, è sempre pericoloso. Invece tu con questa fisicità hai potuto raccontare questa cosa in una maniera molto forte ma per niente volgare”. Per i quattro giudici sono 4 sì.

L’esibizione di Gabriella Zanchi a Italia’s Got Talent

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More