Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent: Gabriella e il suo orgasmo lirico (video)

Durante l’ottava puntata di Italia’s Got Talent ieri sera 4 maggio 2016 Gabriella Zanchi di Città Di Castello ha conquistato tutti con la sua esibizione particolare.

La donna infatti si presenta subito in modo inconfondibile: alla domanda di Nina Zilli “cosa farai qui a Italia’s Got Talent” risponde “l’amore”. Partono i suoi 100 secondi e la cantante comincia a intonare l’Habanera dalla La Carmen di Bizet, ma lo fa in modo davvero unico e malizioso. Attraverso la sua voce da soprano infatti accompagna idealmente i momenti precedenti e finali di.. un orgasmo!

“Vuoi una sigaretta Gabriella?” esordisce ironico Frank Matano. “Sai cos’è – dice Luciana Littizzetto – noi non siamo abituate a tanto, 100 son tanti.. 10 secondi e finisce tutto”. Continua Frank che si complimenta per la performance e ammette che gli piace quello che ha fatto perchè ha unito “una cosa che non è molto pop a una cosa estremamente pop”. Claudio Bisio ammette che nonostante quest’anno ci siano stati molti mash up di stili, questo è il migliore. Conclude la Littizzetto “quando le donne parlano di sesso o fanno riferimenti viaggiano sempre sul filo, è sempre pericoloso. Invece tu con questa fisicità hai potuto raccontare questa cosa in una maniera molto forte ma per niente volgare”. Per i quattro giudici sono 4 sì.

L’esibizione di Gabriella Zanchi a Italia’s Got Talent

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.