Italia’s Got Talent: Giorgia Battocchio con i sex toys va in finale (video)

La comica Giorgia Battocchio ha passato la semifinale e la rivedremo con i suoi divertenti sex toys nella finale di venerdì 13 maggio 2016. Guarda il video.

La giuria di Italia’s Got Talent composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ha svolto un duro lavoro nella puntata dedicata alla scelta dei dieci finalisti. Sette sono state le categorie in cui i concorrenti sono stati suddivisi: Acrobatica, Crew, Musica, Comicità, Illusionismo, Ballo e infine i cosiddetti Stravaganti.

Nella categorie comici abbiamo visto esibirsi anche una donna e questo è un evento anncora non consueto nel mondo dello spettacolo. Essere un comico donna è sempre stato molto difficile come poi ha riconosciuto la regina della comicità Luciana Littizzetto.

Italia’s Got Talent: la simpatia di Giorgia in finale

Giorgia Battocchio che nelle audizioni si era esibita in una simpaticissima performance mostrandosi come una strana venditrice di Sex Toys ha interpretato un’altro dei suoi personaggi riuscendo a far ridere giudici e pubblico con molta naturalezza.

Il suo personaggio è quello di una giovane donna che racconta con ironia un mondo femminile che alle donne è ben noto: quello della continua ricerca del lavoro (magari quello dei sogni) a progetto, a tempo spezzato, a chiamata … e lei vende giocattoli che danno piacere. Claudio Bisio anche con questa concorrente è diventato protagonista di un siparietto a proposito di … una crema lubrificante utilizzabile anche come gel per capelli…

Con lei ci si diverte, si ride di lei e nello stesso tempo lo spettaore ride anche dei propri preconcetti, delle proprie convinzioni, fissazioni e fragilità. Una brava comica che riesce a rendere l’assurdità del proprio lavoro una serena opportunità di normalità.

Italia’s Got Talent: esibizione di Giorgia Battocchio e i suoi sex toys

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More