Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: Giorgia Battocchio con i sex toys va in finale (video)
italia's got talent sex toys

Italia’s Got Talent: Giorgia Battocchio con i sex toys va in finale (video)

La giuria di Italia’s Got Talent composta da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ha svolto un duro lavoro nella puntata dedicata alla scelta dei dieci finalisti. Sette sono state le categorie in cui i concorrenti sono stati suddivisi: Acrobatica, Crew, Musica, Comicità, Illusionismo, Ballo e infine i cosiddetti Stravaganti.

Nella categorie comici abbiamo visto esibirsi anche una donna e questo è un evento anncora non consueto nel mondo dello spettacolo. Essere un comico donna è sempre stato molto difficile come poi ha riconosciuto la regina della comicità Luciana Littizzetto.

Italia’s Got Talent: la simpatia di Giorgia in finale

Giorgia Battocchio che nelle audizioni si era esibita in una simpaticissima performance mostrandosi come una strana venditrice di Sex Toys ha interpretato un’altro dei suoi personaggi riuscendo a far ridere giudici e pubblico con molta naturalezza.

Il suo personaggio è quello di una giovane donna che racconta con ironia un mondo femminile che alle donne è ben noto: quello della continua ricerca del lavoro (magari quello dei sogni) a progetto, a tempo spezzato, a chiamata … e lei vende giocattoli che danno piacere. Claudio Bisio anche con questa concorrente è diventato protagonista di un siparietto a proposito di … una crema lubrificante utilizzabile anche come gel per capelli…

Con lei ci si diverte, si ride di lei e nello stesso tempo lo spettaore ride anche dei propri preconcetti, delle proprie convinzioni, fissazioni e fragilità. Una brava comica che riesce a rendere l’assurdità del proprio lavoro una serena opportunità di normalità.

Italia’s Got Talent: esibizione di Giorgia Battocchio e i suoi sex toys


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!