Italia’s Got Talent: i ballerini Inequalities in finale con il Golden Buzzer (video)

Italia’s Got Talent continua a dimostrare di essere uno spettacolo in grado di divertire e nella terza puntata del 30 marzo 2016 abbiamo assistito a performance di alta qualità.

Siamo all’ultima esibizione dello show e si presenta sul palco un gruppo di ragazzi che formano la crew degli Inequalities, un nome strano scelto perché il gruppo è formato da ragazzi diversi l’uno dall’altro sia per età sia per stile. Comincia la loro danza ed è subito evidente che questi ragazzi hanno un qualcosa in più. Non solo ritmo, sincronia nei movimenti, ma una coreografia originale (che poi confermeranno fatta esclusivamente da loro) e realizzata con estrema naturalezza.


Durante la performance tutte le differenze che in fase di presentazione erano evidenti scompaiono per lasciare posto ad un’unione di intenti e un tocco unici. Il pubblico si alza in piedi in una ovazione generale e diventa una sola voce che chiede all'unisono il Golden Buzzer. I ragazzi se lo meritano e Claudio Bisio non delude le aspettative, pigiando il pulsantone dorato mandando direttamente gli Inequalities in finale.

Italia's Got Talen: esibizione degli Inequalities

https://www.youtube.com/watch?v=M3eGZ6pLSW8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore