Italia’s Got Talent: i danzatori di Bergamo incantano i giudici (video)

Italia’s Got Talent ha chiuso il sipario sulla seconda puntata del 23 marzo 2016 e la sensazione è che abbiamo assistito ad uno spettacolo molto divertente, uno show che ci ha trattenuti davanti allo schermo.

Frank Matano, Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio con la simpatica e totalmente a suo agio nei panni di conduttrice Lodovica Comello, ci hanno regalato una serata di leggerezza ed ilarità. Tra i vari talenti, alcuni bravissimi altri un po’ meno, ci hanno lasciato a bocca aperta la spettacolare performance di danza degli One Thousand Dance. Luca, Greta e Marco fanno parte di una compagnia di danza di Bergamo, fondata nel 2013 da Luca Rapis che miscela una potente tecnica classica a movenze contemporanee e all’uso di tecnologia scenica per ottenere delle coreografie che mettono in evidenza le capacità artistiche e qualità di movimento.

One Thousand Dance tra magia e luci

La giovane compagnia ha in repertorio quattro produzioni complete. Ha lavorato molto all’estero ed ora sono tornati in Italia. La loro perfomance a Italia’s Got Talent si è svolta in un’atmosfera magica fatta di musica, luci e movenze ed ha conquistato i giudici e il pubblico in sala. Anche Luciana Littizzetto, che all’inizio aveva ironizzato sul loro abbigliamento di scena dicendo «Siete venuti in mutande….», dopo l’esibizione ha dato il suo entusiastico sì.

Guarda il video dell’esibizione sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.