Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: i semifinalisti dell’edizione 2016
italia's got talent 2016

Italia’s Got Talent: i semifinalisti dell’edizione 2016

È stata dura per il giudici di Italia’s Got Talent perché dopo la ottava e ultima puntata di audizioni hanno dovuto fare una ulteriore scrematura tra gli oltre 100 talenti che durante tutte le puntate di audizioni hanno ottenuto almeno 3 sì dalla giuria, ma alla fine ce l’hanno fatta.

Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano hanno finalmente scelto i 24 concorrenti che mercoledì prossimo 11 maggio 2016 si sfideranno sul palco della Semifinale di Italia’s Got Talent e solo 10 di loro potranno aggiudicarsi uno dei posti disponibili per la Finale di venerdì 13 maggio.

Ecco i semifinalisti di Italia’s Got Talent 2016

Comici

Nella sezione riservata ai comici i giudici hanno selezionato tra i vari talenti a loro disposizione tre artisti: Giorgia Battocchio che ha stupito con i suoi Sex Toys, Gianfranco Phino il comico tornato sul palcoscenico dopo aver vinto la leucemia e Gianluca Blumetti.

Ballo

Tra i talenti che si sono esibiti in performance di danza e ballo sono passati in semifinale Marco e Elisa che hanno ballato baciandosi per 100 sec, Marco Ruben Contreras con il suo Hip Hop, poi ancora Shorty ed infine il gruppo One Thousand Dance i danzatori di Bergamo.

Acrobatica

Molti concorrenti si sono esibiti sul palco di Italia’s Got Talent portanto numeri acrobatici e tra tutti i giudici hanno deciso di portare alla semifinale Alessandro Maida che si esibito con un numero di equilibrismo su una enorme sfera, a cui si aggiunge Kira, il singolare duo Milo ed Ethan con le loro incredibili evoluzioni su un palo da pole dance ed infine Tomoko la settantenne giapponese che ha sorpreso tutti con la pole dance.

Musici

La sezione riservata alle performance musicali è composta da quattro talenti: Isam Maarouf, Moses, Ivan Dalia cieco dalla nascita si è esibito nella prima puntata suonando al pianoforte , Ray e Jo.

Stravaganti

Tra i concorrenti che si sono esibite in performance molto originali e stravaganti sono stati scelti dai giudici 4 talenti: Senmaru, Reverendo Secret il cui talento è quello è quello di improvvisare le sue canzoni partendo da qualunque parola suggerita, Gabriella Zanchi  che ha fatto l’amore in musica sul palco con il suo orgasmo canoro e Francesco Casile.

Crew

Tra le varie Crew che si sono susseguite nelle 8 puntate di audizioni potremo rivedere nella semifinale la prossima settimana i campioni d’Italia di Acrosport Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, i Blaksoulz Dance Crew e infine i Tappers.

Illusionisti

La sezione degll’illusionismo è quella meno rappresentata con solo due concorrenti selezionati per accedere alle semifinali si tratta di Moon e di Keiichi.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!