Italia’s Got Talent: i vincitori di tutte le edizioni

Scopri chi sono i vincitori del talent show che scopre le abilità più strambe

In attesa di scoprire chi trionferà alla finale di questa edizione 2017 di Italia’s Got Talent, ecco tutti i vincitori degli anni passati.

Italia’s Got Talent: un po’ di storia

Italia’s Got Talent si basa sul format anglo-statunitense Got Talent ideato da Simon Cowell. Il programma è andato in onda nel nostro Paese dal 2009 al 2013 su Canale 5, per poi tornare su Sky Uno dal 2015 e in contemporanea su TV8 da quest’anno. Nelle edizioni targate Mediaset i giudici sono sempre stati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Passando a Sky è cambiata la giuria che ha visto al tavolo Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Ad Italia’s Got Talent partecipano alle audizioni concorrenti di tutte le età che hanno 100 secondi per mostrare sul palco il proprio talento in una qualsiasi disciplina: cantanti, ballerini, illusionisti, acrobati, addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori, pole dancer, pittori ecc. I giudici hanno la possibilità di stoppare la performance in qualunque momento pigiando un pulsante davanti a loro, oppure far terminare l’esibizione. Quindi danno il loro giudizio e se il talento raggiunge almeno 3 sì dei giudici, passa il turno. Il programma si sviluppa in tre fasi: audizioni, semifinali e finali. Per il vincitore di Italia’s Got Talent ci sono in palio 100 mila euro.

Italia’s Got Talent: tutti i vincitori

  • Prima edizione 2010: Carmen Masola, cantante lirica
  • Seconda edizione 2011: Fabrizio Vendramin, pittore
  • Terza edizione 2012: Stefano Scarpa, uomo bandiera
  • Quarta edizione 2013: Daniel Adomako, cantante
  • Quinta edizione 2014: Samuel Barletti, ventriloquo
  • Sesta edizione 2015: Simone Al Ani, manipolatore dinamico
  • Settima edizione 2016: Moses, suonatore di armonica
  • Ottava edizione 2017: IN ARRIVO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore