Home / ROMAGNA / Concerti Romagna / Italia’s Got Talent: i violoncelli dei 100 Cellos conquistano i giudici
italia's got talent 100 cellos

Italia’s Got Talent: i violoncelli dei 100 Cellos conquistano i giudici

A Italia’s Got Talent mercoledì 13 aprile 2016 nel corso della quinta puntata per la prima volta sono saliti sul palco un gruppo di ben 100 violoncellisti di età compresa dai 7 ai 70 anni.

Italia’s Got Talent: 100 Violoncelli sul palco

Sono i 100 Cellos, un progetto musicale capitanato da Giovanni Sollima che ha messo insieme un gruppo eterogeneo di musicisti italiani, tra i 7 e i 70 anni, reperiti attraverso i social network da tutta la penisola, in una sorta di “chiamata alle arti”. I 100 Cellos sono un ensemble aperto, fluido, costantemente in movimento ed evoluzione di talenti, appassionati, dilettanti, giovani leve. La loro esibizione è un trionfo e tutti i violoncellisti ringraziano il pubblico sollevando al cielo i loro violoncelli. Conquistano il pubblico e naturalmente i 4 sì dei giudici. Clicca qui per guardare il video.

Il progetto artistico dei 100 Cellos organizza una reunion dei 100 Violoncelli dal 12 al 18 giugno 2016 a Ravenna nell’ambito dell’evento Cellolandia, una settimana violoncellistica nell’ambito del prestigioso Festival ravennate fondato da Riccardo Muti e diretto da Cristina Muti e Franco Masotti.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!