Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: il Caravaggio e i Quadri Plastici di Avigliano (video)
italia s got talent quadri viventi caravaggio

Italia’s Got Talent: il Caravaggio e i Quadri Plastici di Avigliano (video)

Angelo, laureando in lettere, ha presentato al pubblico e ai giudici di Italia’s Got Talent ieri sera 27 aprile 2016 una performance che ha dell’eccezionale: ha reso omaggio a Caravaggio riproducendo la Crocifissione di San Pietro, la Vocazione di San Matteo e la Morte della Vergine con i corpi immobili dei suoi compaesani, gli abitanti di Avigliano. I giudici sono rimasti impressionati dalla cura nei dettagli delle opere d’arte “umane” riprodotte da Angelo che gli hanno fatto guadagnare quattro sì.

Secondo Frank Matano è stata una delle performance più particolari e belle viste finora a Italia’s Got Talent. Nina Zilli è stata entusiasta e ha giudicato tutto perfetto. Claudio Bisio e Luciana Littizzetto hanno sottolineato l’abilità di scegliere il gioco di luci in un pittore come il Caravaggio che fa della luce l’elemento base dei suoi quadri. Stupendi il trucco studiato e sfumato in ogni volto per riprodurre alla perfezione il quadro, meravigliose le luci che hanno reso la riproduzione dell’ambientazione perfetta, i costumi, le pose plastiche…. insomma abbiamo assistito ad un capolavoro vivente!

Italia’s got Talent: Il Caravaggio in scena con I Quadri Plastici di Avigliano


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue Italia dove vedere diretta replica tv streaming

Ligabue, Italia: dove vedere la diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere lo show Ligabue, Italia in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica dello speciale su pc e smartphone.

error: Content is protected !!