Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: il comico Gianfranco Phino è in finale (video)
italias got talent Gianfranco Phino

Italia’s Got Talent: il comico Gianfranco Phino è in finale (video)

Mercoledì 11 maggio 2016 si è svolta la semifinale di Italia’s Got Talent presentata da Lodovica Comello e con Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli al tavolo della giuria. Abbiamo scoperto i nomi dei Finalisti che si esibiranno in diretta venerdì 13 su TV8 – Canale 8 nella finale più mozzafiato di sempre.

Italia’s Got Talent: Gianfranco Phino è in finale

Tra i finalisti che si esibirà il prossimo venerdì 13 maggio 2016 ci sarà anche Gianfranco Phino, un eclettico attore che ha un umorismo intelligente e mai volgare, in grado di passare con disinvoltura dal cabaret al musical, dalla imitazione alla canzone. Ora che ha vinto la terribile malattia, ha deciso di rimettersi in gioco partecipando al Italia’s Got Talent.

Si è esibito interpretando una discussione di famiglia attraverso espressioni in musica. Gianfranco Phino è ritornato sulle scene come un vero grande protagonista un one man show sopra le righe, e sicuramente in grado di esprimere la comicità con rara intensità. Ha dimostrato di essere a modo suo anche un “musicomico” riuscendo a strappare sorrisi, risate e applausi a scena aperta.

I giudici non hanno avuto dubbi e hanno deciso di mandare Gianfranco Phino alla finale di venerdì 13 maggio.

Italia’s Got Talent: esibizione di Gianfranco Phino


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!