Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent: il comico Gianfranco Phino torna dopo la leucemia (video)

Sul palco di Italia’s Got Talent nella puntata di ieri sera 6 aprile 2016 è salito Gianfranco Phino, che con un volto molto sereno e sorridente si è presentato come comico.

Luciana Littizzetto però ha subito interrotto la presentazione dicendo: “ma il tuo volto non mi è nuovo… io ti conosco!?”. Infatti è proprio così perche Gianfranco Phino conferma che da tanto tempo è un artista, ha partecipato in passato a molti programmi televisivi compreso Fantastico di Pippo Baudo, ma poi per problemi personali ha dovuto sospendere l’attività. Ora vuole tornare a calcare i palcoscenici e il programma è un buon trampolino di lancio. La Littizzetto incalza chiedendo espressamente qual è il motivo di questo allontanamento dalle scene, la risposta giunge inaspettata e molto commovente quasi sussurrata con un dolce sorriso:

Cinque anni fa ho dovuto lasciare il mondo dello spettacolo per combattere contro una leucemia e ora voglio riconquistare il palco.

Si procede con la performance, bella e molto convincente perchè Gianfranco Phino riesce a trasportare il pubblico in un originale viaggio in lungo e in largo attraverso tutta l’Italia con l’imitazione di personaggi e dei dialetti del nostro Paese. L’esibizione è riuscitissima, ma passa in secondo piano di fronte alla forza di volontà di rinascere e di poter dire a tutti che quella malattia è “guaribile”. I suoi dialetti presi da tutta Italia gli valgono una standing ovation da parte del pubblico di Vicenza, compresi i quattro giudici. “Veramente bravo” per Luciana. “Napoletano convincente” per Frank. “Mi hai convinto come comico” dice Nina. Per Gianfranco arrivano 4 sì dei giudici e l’applauso di tutto il pubblico.

Italia’s Got Talent: esibizione del comico Gianfranco Phino

https://www.youtube.com/watch?v=xMErPwkh34c

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.