Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: il comico Gianfranco Phino torna dopo la leucemia (video)
italias got talent Gianfranco Phino

Italia’s Got Talent: il comico Gianfranco Phino torna dopo la leucemia (video)

Sul palco di Italia’s Got Talent nella puntata di ieri sera 6 aprile 2016 è salito Gianfranco Phino, che con un volto molto sereno e sorridente si è presentato come comico.

Luciana Littizzetto però ha subito interrotto la presentazione dicendo: “ma il tuo volto non mi è nuovo… io ti conosco!?”. Infatti è proprio così perche Gianfranco Phino conferma che da tanto tempo è un artista, ha partecipato in passato a molti programmi televisivi compreso Fantastico di Pippo Baudo, ma poi per problemi personali ha dovuto sospendere l’attività. Ora vuole tornare a calcare i palcoscenici e il programma è un buon trampolino di lancio. La Littizzetto incalza chiedendo espressamente qual è il motivo di questo allontanamento dalle scene, la risposta giunge inaspettata e molto commovente quasi sussurrata con un dolce sorriso:

Cinque anni fa ho dovuto lasciare il mondo dello spettacolo per combattere contro una leucemia e ora voglio riconquistare il palco.

Si procede con la performance, bella e molto convincente perchè Gianfranco Phino riesce a trasportare il pubblico in un originale viaggio in lungo e in largo attraverso tutta l’Italia con l’imitazione di personaggi e dei dialetti del nostro Paese. L’esibizione è riuscitissima, ma passa in secondo piano di fronte alla forza di volontà di rinascere e di poter dire a tutti che quella malattia è “guaribile”. I suoi dialetti presi da tutta Italia gli valgono una standing ovation da parte del pubblico di Vicenza, compresi i quattro giudici. “Veramente bravo” per Luciana. “Napoletano convincente” per Frank. “Mi hai convinto come comico” dice Nina. Per Gianfranco arrivano 4 sì dei giudici e l’applauso di tutto il pubblico.

Italia’s Got Talent: esibizione del comico Gianfranco Phino


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ballando con le Stelle 2017 riassunto prima puntata 25 febbraio

Ballando con le Stelle 2017: riassunto prima puntata 25 febbraio

Sabato 25 febbraio è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Scopri riassunto e cos'è successo.

error: Content is protected !!