Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: il finalista della categoria Stravaganti è Senmaru (video)
italia's got talent Senmaru

Italia’s Got Talent: il finalista della categoria Stravaganti è Senmaru (video)

Italia’s Got Talent ha presentato al pubblico una semifinale coi fiocchi con talenti bravissimi e esibizioni assolutamente fantastiche. Una difficile ed impervia strada per i giudici che hanno dovuto selezionare i più bravi tra i bravi. La terza categoria che si è presentata al giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli è stata quella dei stravaganti.

Italia’s Got Talent: semifinale categoria Stravaganti

Il primo della categoria Stravaganti che è salito sul palco è Francesco che alle Audizioni aveva intrattenuto e divertito pubblico e giuria con le imitazioni degli animali. Alla semifinale ha voluto mostrare i sentimenti dei suoi animali interpretando la fattoria dell’amore e della sensualità.

Poi è stata la volta di Michele Lattanzio, in arte Reverendo Secret il cui talento è comporre musica al momento (arrangiamento e testo). I giudici lo sfidano come alle audizione a comporre una canzone usando le parole tratte dal libretto di istruzioni di un elettrodomestico: apertura, impostata, bicchiere e inserisce nel testo in tempo reale anche il termine proposto da Lodovica Comello a sorpresa ginocchio.

La successiva esibizione è stata quella della cantante lirica che ha voluto dimostrare come sia possibile fare l’amore con un brano lirico. La cantante lirica Gabriella Zanchi si è esibita con una personale interpretazione della canzone Je T’Aime… Moi Non Plus. Frank ha pigiato durante la performance il buzz e Gabriella al termine del brano lo redarguisce con una classica battuta sulla durata delle prestazioni maschili.

È tornato sul palco di Italia’s Got Talent Senmaru che ha avviato con Claudio Bisio una simpatica gag: “Sono qui per il secondo round con Claudio e devi dirmi Sì”.  Propone una esibizione con numeri di giocoleria veramente complicati in stile giapponese.

Senmaru è riuscito ancora una volta a conquistare i giudici che gli hanno dato il posto in Finale.

Italia’s Got Talent: esibizione di Senmaru


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!