Italia’s Got Talent: il finalista della categoria Stravaganti è Senmaru (video)

Italia’s Got Talent ha presentato al pubblico una semifinale coi fiocchi con talenti bravissimi e esibizioni assolutamente fantastiche. Una difficile ed impervia strada per i giudici che hanno dovuto selezionare i più bravi tra i bravi. La terza categoria che si è presentata al giudizio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli è stata quella dei stravaganti.

Italia’s Got Talent: semifinale categoria Stravaganti

Il primo della categoria Stravaganti che è salito sul palco è Francesco che alle Audizioni aveva intrattenuto e divertito pubblico e giuria con le imitazioni degli animali. Alla semifinale ha voluto mostrare i sentimenti dei suoi animali interpretando la fattoria dell’amore e della sensualità.

Poi è stata la volta di Michele Lattanzio, in arte Reverendo Secret il cui talento è comporre musica al momento (arrangiamento e testo). I giudici lo sfidano come alle audizione a comporre una canzone usando le parole tratte dal libretto di istruzioni di un elettrodomestico: apertura, impostata, bicchiere e inserisce nel testo in tempo reale anche il termine proposto da Lodovica Comello a sorpresa ginocchio.

La successiva esibizione è stata quella della cantante lirica che ha voluto dimostrare come sia possibile fare l’amore con un brano lirico. La cantante lirica Gabriella Zanchi si è esibita con una personale interpretazione della canzone Je T’Aime… Moi Non Plus. Frank ha pigiato durante la performance il buzz e Gabriella al termine del brano lo redarguisce con una classica battuta sulla durata delle prestazioni maschili.

È tornato sul palco di Italia’s Got Talent Senmaru che ha avviato con Claudio Bisio una simpatica gag: “Sono qui per il secondo round con Claudio e devi dirmi Sì”.  Propone una esibizione con numeri di giocoleria veramente complicati in stile giapponese.

Senmaru è riuscito ancora una volta a conquistare i giudici che gli hanno dato il posto in Finale.

Italia’s Got Talent: esibizione di Senmaru

https://www.youtube.com/watch?v=2J73WX3jeDA

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.