Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: Ivan Dalia e Moses sono i finalisti della categoria musica (video)
italia's got talent 2016 ivan dalia

Italia’s Got Talent: Ivan Dalia e Moses sono i finalisti della categoria musica (video)

Sono arrivati in 24 alla Semifinale di Italia’s Got Talent, ma tra loro i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli hanno dovuto selezionarne solo 10 per la Finale. Tra le sette categori in cui i concorrenti sono stati suddivisi c’è quella dei musici/cantanti. Qui la scelta è veramente difficile per i giudici che infatti hanno avuto difficoltà a trovare un accordo sui nomi dei concorrenti da mandare in finale.

Italia’s Got Talent: i finalisti della categoria musici/cantanti

Isam Marouf che anche nelle audizioni aveva dimostrato di eccellere nell’arte del beatbox ha stupito ancora una volta il pubblico e la giuria di Italia’s Got Talent con la esibizione della semifinale con suoni ben articolati, ritmati e ancora più d’effetto ottenendo un’altra standing ovation.

Ray e Jo, fratello e sorella, hanno duettato ad Italia’s Got Talent nella canzone Dopo la Pioggia che il fratello ha scritto e dedica per la sorella come augurio di una bella vita. La loro esibizione non convince Nina Zilli.

italia's got talent 2016 vincitore moses

Italia’s Got Talent: il vincitore è Moses, secondo posto per Ivan Dalia (video)

Nella finale del 13 maggio 2016 Il pubblico ha scelto come vincitore della settima edizione di Italia’s Got Talent Moses. Guarda la sua esibizione.

0 comments

Poi si è esibito Ivan Dalia, il pianista cieco che ha letteralmente dominato il palco di Italia’s Got Talent con il suo pianoforte mostrando i virtuosismi di cui è capace e soprattutto la sua passione per la musica. La risposta del pubblico è stata una standing ovation.

Infine è toccato a Moses travolgere tutti con la sua armonica. La sua performance è stata ancora più convincete di quella delle audizioni perché ha dimostrato di avere uno stile unico tra i suonatori di armonica, capace di fondere ritmo e suoni con l’ausilio del beatbox e della loop station. La categoria “Musici” crea un dibattito acceso tra i giudici che alla fine scelgono Ivan Dalia e Moses.

Italia’s Got Talent: esibizione Ivan Dalia

Italia’s Got Talent: esibizione di Moses


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ballando con le Stelle 2017 riassunto prima puntata 25 febbraio

Ballando con le Stelle 2017: riassunto prima puntata 25 febbraio

Sabato 25 febbraio è andata in onda su Rai 1 la prima puntata di Ballando Con Le Stelle 2017. Scopri riassunto e cos'è successo.

error: Content is protected !!