Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: la 70enne giapponese Tomoko sorprende con la pole dance (video)
Tomoko italia's got talent 2016

Italia’s Got Talent: la 70enne giapponese Tomoko sorprende con la pole dance (video)

Sul palco di Italia’s Got Talent mercoledì sera 30 marzo 2016 è successo qualcosa di veramente speciale: lo si percepisce dall’atmosfera che pervade il palco quando entra una anziana, piccola, graziosa signora giapponese che si presenta in un uno splendido chimono floreale.

Si chiama Tomoko è arrivata in Italia dal Giappone da giovane per studiare canto lirico. Poi ha deciso di rimanere nel nostro Paese per lavorare e così sono passati 40 anni. Si presenta e spiega ai giudici che avrebbe tanto voluto esibirsi con un brano lirico ma ha 70 anni e la sua voce non è più quella di una volta. Allora ha deciso di offrire ai giudici la sua esibizione in un’altra arte.

L’anziana giapponese comincia così una danza sinuosa, dalle movenze delicate al suono di una dolce musica orientale e procede così per qualche istante. Poi all’improvviso cambia la musica, la donna si spoglia del kimono e rimane vestita solo di un casto costume. Dietro di lei appare un palo e la settantenne comincia ad esibirsi con una abilità inaudita in una performance di pole dance. Un corpo sinuoso bello da vedere quando alla sua età le donne si nascondono (come dice la Littizzetto). La danza è armonica, acrobatica, sinuosa, affascinante e ciò la rende agli occhi dei giudici un talento unico che merita 4 sì.

Italia’s Got Talent: esibizione della 70enne Tomoko


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!