Italia’s got Talent: la canzone muta di Yosuke… tutta da vedere

Sul palcoscenico di Italia’s Got Talent ieri 27 aprile 2016 si sono esibiti talenti veramente ricchi di originalità: quadri viventi, robot, e mimi che hanno cantato ma senza parole.

Questo è il caso della originalissima performance di Yosuke Ikeda che si è esibito in una performance innovativa ed è riuscito a cantare a modo suo Hello Goodbye dei Beatles senza le parole ma mostrandole fisicamente su vari supporti in un misto di mimo e prestazioni con arti grafiche e acustiche. Il testo della canzone appare in molti modi diversi modi e su vari supporti sincronizzati con la musica e il tutto culmina in uno splendido finale. Ha coinvolto tutti e Luciana ha definito la performance: “Ho trovato questo numero molto molto poetico. Era poesia pura e … mi è piaciuto molto”. Per lui 4 si senza problemi.

Yosuke: da anni gira il mondo con il suo show

Ikeda Yosuke da diversi anni si esibisce in giro per il mondo frequentando anche festival di artisti di strada. Nel 2016 è stato in diversi paesi Giappone, Thailandia, Stoccarda, Monte-Carlo. Il 29 aprile sarà a Israele Juggling Convention (Israele) poi l’11 maggio al Story Telling Festival (Austria) e il 28 agosto in Italia alla prima edizione dell’ “International FOF – Figura Offida Festival” , un festival di teatro nelle strade che si terrà il 29 e 30 Agosto ad Offida comune di Ascoli Piceno nelle Marche.

Era già venuto in Italia nel 2015 per partecipare all’Artisti in Piazza a Pennabilli, le storie del Festival alla ribalta nella 19° edizione del 2015 dove Yosuke Ikeda con una combinazione di mimo e arti grafiche e sonore ha dato vita ad uno spettacolo del tutto originale. Guarda il video dell’esibizione a IGT

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.