Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s got Talent: la canzone muta di Yosuke… tutta da vedere
italia s got talent Yosuke Ikeda

Italia’s got Talent: la canzone muta di Yosuke… tutta da vedere

Sul palcoscenico di Italia’s Got Talent ieri 27 aprile 2016 si sono esibiti talenti veramente ricchi di originalità: quadri viventi, robot, e mimi che hanno cantato ma senza parole.

Questo è il caso della originalissima performance di Yosuke Ikeda che si è esibito in una performance innovativa ed è riuscito a cantare a modo suo Hello Goodbye dei Beatles senza le parole ma mostrandole fisicamente su vari supporti in un misto di mimo e prestazioni con arti grafiche e acustiche. Il testo della canzone appare in molti modi diversi modi e su vari supporti sincronizzati con la musica e il tutto culmina in uno splendido finale. Ha coinvolto tutti e Luciana ha definito la performance: “Ho trovato questo numero molto molto poetico. Era poesia pura e … mi è piaciuto molto”. Per lui 4 si senza problemi.

Yosuke: da anni gira il mondo con il suo show

Ikeda Yosuke da diversi anni si esibisce in giro per il mondo frequentando anche festival di artisti di strada. Nel 2016 è stato in diversi paesi Giappone, Thailandia, Stoccarda, Monte-Carlo. Il 29 aprile sarà a Israele Juggling Convention (Israele) poi l’11 maggio al Story Telling Festival (Austria) e il 28 agosto in Italia alla prima edizione dell’ “International FOF – Figura Offida Festival” , un festival di teatro nelle strade che si terrà il 29 e 30 Agosto ad Offida comune di Ascoli Piceno nelle Marche.

Era già venuto in Italia nel 2015 per partecipare all’Artisti in Piazza a Pennabilli, le storie del Festival alla ribalta nella 19° edizione del 2015 dove Yosuke Ikeda con una combinazione di mimo e arti grafiche e sonore ha dato vita ad uno spettacolo del tutto originale. Guarda il video dell’esibizione a IGT


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni quinta puntata 28 febbraio

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni quinta puntata 28 febbraio

Stasera, martedì 28 febbraio, torna l’Isola Dei Famosi 2017 su Canale 5 con la quinta puntata. Scopri tutte le anticipazioni.

error: Content is protected !!