Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: la danza degli You and Me diventa amore (video)
italia's got talent 2016 i ballerini you and me

Italia’s Got Talent: la danza degli You and Me diventa amore (video)

Nella seconda puntata di Italia’s Got Talent, lo show di Sky Uno ha confermato di essere uno spettacolo “accogliente” che non si ferma davanti ai pregiudizi.

Se lo scorso anno arrivò addirittura la proposta di matrimonio gay, stavolta ci ha presentato due ragazzi che hanno espresso un messaggio ancora più importante: vogliono poter condividere il loro amore con il resto del mondo senza alcun segreto o vergogna. Salgono sul palco You & Me, due giovani ragazzi che hanno deciso di raccontare con la danza e le movenze dei loro corpi il loro rapporto nella quotidianità e l’amore che condividono da due anni. Si presentano così:

Siamo Umberto e Roberto e stasera vogliamo fare una cosa che sognavamo da tempo.

I due giovani sono una coppia fissa da due anni ma ad eccezione delle due mamme, nessuno era a conoscenza della relazione che li univa nemmeno i rispettivi padri. Si sono esibiti a torso nudo, sorridenti e complici in una danza delicatissima al limite della poesia. Hanno scaldato il cuore del pubblico che li ha applauditi calorosamente. Per loro quattro SI da parte dei giudici che hanno dimostrato il loro coinvolgimento: Claudio Bisio, che più volte ha dimostrato di avere una grande sensibilità e capacità di immedesimazione, non ha nascosto la commozione e le lacrime e ha detto:

 Che bella dichiarazione d’amore! Pensa che c’è ancora gente che ritiene queste cose contro natura – mentre Nina Zilla ha aggiunto – Tecnicamente bravi e romantici, eravate veramente magnifici.

A sorpresa nella pagina ufficiale di Facebook Claudio Bisio e Frank Matano hanno dimostrato di aver capito la situazione postando una chiara immagine. Eccola
italia's got talent 2016 bacio di bisio e frank

Italia’s Got Talent: esibizione degli You & Me


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Na Tale E Quale Show stasera 9 dicembre 2016 imitazioni

Na Tale E Quale Show: stasera 9 dicembre 2016 la puntata speciale natalizia

Stasera in tv venerdì 9 dicembre 2016 va in onda Na Tale e Quale Show su Rai 1 per una puntata speciale natalizia. Scopri anticipazioni e imitazioni.

error: Content is protected !!