Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s got Talent: le Erin Mellon Trio conquistano la giuria
italia s got talent Erin Mellon Trio

Italia’s got Talent: le Erin Mellon Trio conquistano la giuria

Sul palco di Italia’s got Talent nell’ottava puntata e ultima delle audizioni si sono presentate tre giovani musiciste, le Erin Mellon Trio. Queste tre ragazze hanno eseguito dal vivo e alla chitarra un loro brano inedito in inglese.

Il pubblico ha applaudito con entusiasmo ed i 4 giudici si sono dimostrati piacevolmente sorpresi dalla esibizione del trio femminile.

Claudio Bisio ha detto “Mi piace il vostro sorriso” mentre Nina Zilli ha aggiunto “mi è piaciuto tutto, intonatissime”. Per Luciana Littizzetto le ragazze dimostrano di avere una bella presenza sul palco e di essere pronte per fare le professioniste. Frank Matano si è lanciato con un commento scherzoso “da discografico” quale non è…

Erin Mellon Trio: chi sono

Le Erin Mellon Trio sono nate nell’estate del 2013 dall’incontro tra Alessandra Illuminati, Elisabetta D’Aiuto e Federica Mazzagatti amiche e compagne di studi di canto. Eseguono brani inediti (come quello presentato ad Italia’s Got Talent) e pezzi arrangiati con tre chitarre acustiche e armonizzati a tre voci. La configurazione di una band al femminile che suonino e cantino in acustico non è comunissima. Loro si presentano con tre chitarre acustiche, percussioni e l’unione di tre timbri vocali differenti che rendono il loro sound suggestivo e unico. Sono decisamente brave e si sono aggiudicate 4 sì da parte dei giudici di Italia’s Got Talent. Guarda il video dell’esibizione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 anticipazioni ospiti

Zecchino d’Oro 2016, finale: anticipazioni, orari e ospiti tra cui gli Stadio

Va in onda oggi pomeriggio, sabato 10 dicembre 2016 su Rai 1, la finale del 59° Zecchino d’Oro. Scopri orari, anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!