Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s got Talent: le Erin Mellon Trio conquistano la giuria
italia s got talent Erin Mellon Trio

Italia’s got Talent: le Erin Mellon Trio conquistano la giuria

Sul palco di Italia’s got Talent nell’ottava puntata e ultima delle audizioni si sono presentate tre giovani musiciste, le Erin Mellon Trio. Queste tre ragazze hanno eseguito dal vivo e alla chitarra un loro brano inedito in inglese.

Il pubblico ha applaudito con entusiasmo ed i 4 giudici si sono dimostrati piacevolmente sorpresi dalla esibizione del trio femminile.

Claudio Bisio ha detto “Mi piace il vostro sorriso” mentre Nina Zilli ha aggiunto “mi è piaciuto tutto, intonatissime”. Per Luciana Littizzetto le ragazze dimostrano di avere una bella presenza sul palco e di essere pronte per fare le professioniste. Frank Matano si è lanciato con un commento scherzoso “da discografico” quale non è…

Erin Mellon Trio: chi sono

Le Erin Mellon Trio sono nate nell’estate del 2013 dall’incontro tra Alessandra Illuminati, Elisabetta D’Aiuto e Federica Mazzagatti amiche e compagne di studi di canto. Eseguono brani inediti (come quello presentato ad Italia’s Got Talent) e pezzi arrangiati con tre chitarre acustiche e armonizzati a tre voci. La configurazione di una band al femminile che suonino e cantino in acustico non è comunissima. Loro si presentano con tre chitarre acustiche, percussioni e l’unione di tre timbri vocali differenti che rendono il loro sound suggestivo e unico. Sono decisamente brave e si sono aggiudicate 4 sì da parte dei giudici di Italia’s Got Talent. Guarda il video dell’esibizione.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: anticipazioni e ospiti puntata 22 gennaio 2017

Che Tempo Che Fa torna stasera 22 gennaio 2017 su Rai 3 con tantissimi ospiti tra cui il Presidente del Consiglio Gentiloni.

error: Content is protected !!