Home / TV E TALENT / News TV / italia’s Got Talent: Marco ed Elisa fanno l’amore ballando e vanno in finale (video)
italia s got talent ballerini danzano sul letto

italia’s Got Talent: Marco ed Elisa fanno l’amore ballando e vanno in finale (video)

Italia’s Got Talent ha chiuso la puntata delle semifinali con le selezioni dei talenti facenti parte dell’ultima categoria che si è esibita sul palcoi del talent show: il Ballo. A disposizione dei giudici solo due posti per la finale di venerdì e ancora 4 artisti tutti bravissimi da selezionare, ma alla fine la scelta è stata fatta.

Italia’s Got Talent: Semifinali Categoria Ballo

È stata l’ultima categoria a salire sul palco del talent show. I posti rimasti sono solo due mentre gli artisti apparteneti alla categoria sono 4. Ha cominciato la propria performance Shorty che è stato ancora più bravo della prova eseguita alle audizioni ed ha dimostrato di avere pieno dominio della nuova tecnica il popping ipnotico.

Gli One Thousand Dance, che alle Audizioni avevano mostrato la purezza del corpo, hanno creato per l’esibizione della semifinale nuove connessioni tra immagini e movimento attraverso proiezioni e danza, dando vita ad una incredibile atmosfera.

Poi è salito sul palco Marco Ruben Contreras che alle audizioni aveva dimostrato che il suo amore per il ballo e il ritmo gli avevano permesso di superare tutti i limiti e i suoi kg di troppo. Anche in questa esibizione Marco ha voluto trasmettere a tutti la sua vera essenza: “Quello che sono e quello che sono diventato”. Purtroppo durante l’esibizione ha avuto problemi con una scarpa che lo ha limitato nella coreografia di chiusura.

Memori della performance delle audizioni dove hanno danzato continuando in contemporanea a baciarsi, Marco ed Elisa hanno osato ancora di più nella semifinale per stupire i giudici ed il pubblico e sicuramente hanno raggiunto lo scopo. Hanno ballato una momento d’amore della coppia in un familiare lettone matrimoniale. Una performance erotica e al tempo stesso piena di dolcezza, di amore e di tantaintima condivisione. Hanno raccontato il loro amore tramite la danza. Marco ed Elisa hanno raggiunto lo scopo e sono passati in finale e con loro anche Shorty.

Italia’s Got Talent: il ballo particolare di Marco ed Elisa

Italia’s Got Talent: l’esibizione di Shorty


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

che tempo che fa ospiti e anticipazioni

Che Tempo Che Fa: ospiti 15 gennaio 2017 con Roberto Bolle e Nek

Stasera 15 gennaio 2017 tra gli ospiti di Che Tempo Che Fa su Rai 3 ci saranno Roberto Bolle e Nek. Scopri le anticipazioni.

error: Content is protected !!