Home / TV E TALENT / News TV / Italia’s Got Talent: per la categoria Crew va in finale L’Acrobatica Grugliasco (video)
italias got talent acrobati grugliasco

Italia’s Got Talent: per la categoria Crew va in finale L’Acrobatica Grugliasco (video)

Alla Semifinale di Italia’s Got Talent il difficile viaggio nella scelta dei talenti per la finale ha portato alla scoperta di nuove esibizioni e performance bellissime. I Giudici hanno svolto il duro compito di selezionare solo dieci talenti tra i 24 semifinalisti, scelti all’interno di varie categorie.

La seconda categoria che si è esibita sul palco di Italia’s Got Talent è stata quella delle Crew con tre concorrenti i Black Soulz, i Tappers e la Società di ginnastica acrobatica di Grugliasco.

Italia’s Got Talent: semifinale Categoria Crew

Sono saliti sul palco di Italia’s Got Talent i Tappers che nelle audizioni avevano conquistato Claudio Bisio, amante del Tip Tap. La performance ha diviso la giuria, secondo Claudio e Luciana c’è stato un bel upgrade rispetto alle Audizioni.

Poi si sono esibiti i Blak Soulz Dance Crew che hanno fatto una performance in cui i loro movimenti si sono fusi con immagini astratte che si sono susseguite su un enorme schermo creando effetti ipnotizzanti che hanno stupito fin da subito Nina Zilli e Frank Matano.

Poi è stata la volta della Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco , un gruppo di atleti formato da componenti di tutte le età che ha fatto restare col fiato sospeso il pubblico e tutta la giuria con delle pericolosissime acrobazie in volo e salti in alto. Il loro numero è stato ancora più elaborato e rischioso di quello presentato alle audizioni, tanto che una giovane atleta ha rischiato la caduta. Il numero è stato emozionante ed esplosivo il numero.

I giudici si sono confrontati lungamente per giungere al verdetto ed alla fine hanno deciso che rivedremo in Finale la Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco.

Italia’s Got Talent: esibizione della Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Quelli Che Il Calcio anticipazioni e ospiti

Quelli Che Il Calcio: anticipazioni e ospiti puntata del 4 dicembre 2016

Oggi domenica 4 dicembre 2016 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio. Scopri anticipazioni e ospiti.

error: Content is protected !!