Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Italia’s Got Talent: Reverendo Secret è uno dei semifinalisti (video)

Tra i 24 semifinalisti di Italia’s Got Talent nella sezione “Stravaganti” che vedremo esibirsi la prossima settimana per conquistare uno dei 10 posti per accedere alla finale del talent, ci sarà anche Reverendo Secret.

Il talento di Michele Lattanzio, in arte Reverendo Secret, è quello di improvvisare le sue canzoni. Sul palco di Italia’s Got Talent si è esibito durante la terza puntata delle audizioni stupendo tutti con la sua originale performance. Reverendo Secret è artista molto particolare, infatti si fa ispirare solo dalla sua anima e ha offerto un’esibizione caratterizzata da improvvisazione, emozione e cuore: si è accompagnato con la chitarra improvvisando una melodia tratta da tre parole: barbabietola, salmonella e anima. Il risultato della prova durante le audizioni è stata una standing ovation e 4 si.

La sua esibizione ha decisamente impressionato i giudici perché lo scorso 4 maggio a chiusura delle selezioni dei concorrenti, lo hanno scelto tra gli oltre 100 talenti che hanno ottenuto almeno 3 sì per inserirlo nella rosa dei 24 semifinalisti che si esibiranno nella penultima puntata dell’11 maggio di Italia’s Got Talent.

Italia’s Got Talent: Esibizione di Reverendo Secret

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.