Italia’s Got Talent: si trema con i movimenti di fianchi del Twerkout Team

La seconda puntata Italia’s Got Talent di ieri 23 marzo 2016 è stata ricca di sorprese, di talenti bravi e divertenti. Abbiamo assistito tra le altre ad una esibizione che ha letteralmente “scosso” il palco del Teatro Arcimboldi di Milano.

Il gruppo tutto al femminile delle Twerkout Team si è esibito nella celebre danza chiamata twerking (di cui sono massime esponenti Rihanna e Nicki Minaj) che ha scosso il teatro a suon di movimento di fianchi. Sulle note dell’immancabile Anaconda di Nicki Minaj, la squadra di professioniste del twerk ha fatto danzare il lato B come nella miglior tradizione del genere. Nella giuria ovviamente i più “colpiti” dalla performance sono stati Claudio Bisio e Frank Matano che hanno cominciato a muovere la testa a ritmo su e giù per emulare le ballerine.

Il Twerkout Team ha sedotto tutti i giudici tranne Nina Zilli, che ha chiesto di vedere la prossima volta una coreografia più articolata. “Non immaginavo che le chiappe potessero vivere di vita propria” sottolinea divertita Luciana Litizzetto, prima di assegnare loro il terzo sì che è valso il passaggio alla fase successiva.

Guarda l’esibizione del Twerkout Team

https://www.youtube.com/watch?v=VlMjYjITsZM

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore