J-Ax cade sul palco durante il concerto al Rock in Roma VIDEO

J-Ax cade mentre canta Senza Pagare con Fedez al concerto del Rock in Roma l'8 luglio 2017. Guarda il video della caduta

J-Ax cade sul palco durante il concerto al Rock in Roma

Dopo la rovinosa caduta di Gianni Morandi qualche giorno fa, un altro idolo della musica italiana ha fatto un capitombolo sul palco. J-Ax infatti è caduto durante il concerto che stava tenendo insieme a Fedez al Postepay Rock in Roma sabato 8 luglio 2017. 

Mentre girava sul palco sopra a un hoverboard, quella sorta di monopattino a motore che va tanto di moda al momento, Alessando Aleotti in arte J-Ax ha intonato le prime note della hit dell’estate Senza Pagare. All’improvviso però il rapper milanese ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra in avanti. Il tutto in modo molto professionale, infatti J-Ax non ha smesso di cantare nemmeno una sillaba, quindi si è subito rialzato e ha continuato il concerto come niente fosse. Giusto con l’aiuto di una borsa del ghiaccio più tardi su una spalla malconcia per la caduta.

J-Ax ha poi scherzato insieme a Fedez sull’accaduto “ai concerti si lanciano le magliette, io lancio ghiaccio secco” “non so dove mi sono fatto male, sei sicuro che non sanguini?”. E poi lancia un hashtag tutto dedicato al fatto #axcadecomeunpirla. E le risate sono assicurate! Qui sotto il video con i commenti dei due artisti per la caduta di J-Ax durante il concerto e sui social.

J-Ax scherza sulla caduta sui social

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.