Home / MUSICA / Album / J-Ax: è corsa per gli album in vinile autografati
j-ax-vinili-edizione-limitata

J-Ax: è corsa per gli album in vinile autografati

J-Ax non smette mai di stupire e ha preparato un bella sorpresa per i suoi fan: ha autografato quattro differenti vinili in 150 copie ciascuno. Sono i suoi primi 4 album da solista ristampati in formato vinile e in edizione limitata. Saranno reperibili solo su Amazon che ha l’esclusiva di vendita.

ACQUISTA I VINILI IN EDIZIONE LIMITATA SU AMAZON: DECA DANCERAP N’ ROLLMEGLIO PRIMA (?) E DI SANA PIANTA.

J-Ax è uno dei più grandi nomi della musica italiana contemporanea. I suoi fan lo apprezzano per Spirale Ovale e Gente che Spera e tanti altri suoi brani; molti lo hanno conosciuto ed apprezzato come giudice di The Voice of Italy, altri ancora l’hanno scoperto solo recentemente con Maria Salvador, il tormentone di quest’estate 2015.

Quello che è sicuro è che J-Ax è un artista a 360° amatissimo dal grande pubblico italiano che, nei tanti anni della sua carriera, l’ha seguito sempre con affetto e ha imparato ad apprezzare i suoi testi ma anche la sua grandissima personalità.

Guarda il video di Maria Salvador


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Giusy Ferreri tour 2017 biglietti

Giusy Ferreri: esce il nuovo album e in aprile parte il tour 2017 – biglietti

Giusy Ferreri annuncia il nuovo album Girotondo e i primi concerti del tour a Roma e Milano in aprile 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!