Home / MUSICA / Album / J-Ax: è corsa per gli album in vinile autografati
j-ax-vinili-edizione-limitata

J-Ax: è corsa per gli album in vinile autografati

J-Ax non smette mai di stupire e ha preparato un bella sorpresa per i suoi fan: ha autografato quattro differenti vinili in 150 copie ciascuno. Sono i suoi primi 4 album da solista ristampati in formato vinile e in edizione limitata. Saranno reperibili solo su Amazon che ha l’esclusiva di vendita.

ACQUISTA I VINILI IN EDIZIONE LIMITATA SU AMAZON: DECA DANCERAP N’ ROLLMEGLIO PRIMA (?) E DI SANA PIANTA.

J-Ax è uno dei più grandi nomi della musica italiana contemporanea. I suoi fan lo apprezzano per Spirale Ovale e Gente che Spera e tanti altri suoi brani; molti lo hanno conosciuto ed apprezzato come giudice di The Voice of Italy, altri ancora l’hanno scoperto solo recentemente con Maria Salvador, il tormentone di quest’estate 2015.

Quello che è sicuro è che J-Ax è un artista a 360° amatissimo dal grande pubblico italiano che, nei tanti anni della sua carriera, l’ha seguito sempre con affetto e ha imparato ad apprezzare i suoi testi ma anche la sua grandissima personalità.

Guarda il video di Maria Salvador


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fedez J-Ax album Comunisti Col Rolex audio

Fedez e J-Ax: ecco l’album Comunisti Col Rolex – audio

Il 20 gennaio 2017 è uscito l'album di Fedez e J-Ax intitolato Comunisti Col Rolex. Scopri le collaborazioni e l'audio di tutti i brani.

error: Content is protected !!