Home / MUSICA / News Musica / J-Ax e Fedez: audio e video del nuovo singolo Vorrei Ma Non Posto
j-ax e fedez vorrei ma non posto

J-Ax e Fedez: audio e video del nuovo singolo Vorrei Ma Non Posto

Da oggi 6 maggio 2016 è “fuori ovunque” (per citare i due artisti) Vorrei Ma Non Posto, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez in radio e in vendita.

I due rapper tra i più famosi ed amati in Italia stanno lavorando da tempo ad un progetto insieme sotto la loro etichetta Newtopia che hanno fondato qualche tempo fa. L’album, di cui ancora non sono svelati ulteriori dettagli, è anticipato dal brano Vorrei Ma Non Posto, che già si candida come nuovo tormentone dell’estate, degno successore di Maria Salvador del 2015 di J-Ax. Inoltre il brano è la colonna sonora della nuova pubblicità del cornetto Algida, che abbiamo potuto vedere in tv già da qualche giorno.

Ad accompagnare l’uscita del singolo, esce sempre oggi anche il videclip ufficiale di Vorrei Ma Non Posto, che è stato girato lo scorso aprile a Rio Saliceto in Puglia nel quartier generale del circo Darix Togni. Il video vedrà protagonisti gli stessi J-Ax e Fedez con le comparsate di Franco (lanciatore di coltelli) e Andrea Togni. (al momento il video non è ancora uscito, lo aggiungeremo non appena sarà online)

J-Ax e Fedez – Vorrei Ma Non Posto audio

J-Ax e Fedez: videoclip ufficiale di Vorrei Ma Non Posto


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

David di Donatello 2017 vincitori

David di Donatello 2017: tutti i vincitori

Si è svolta il 27 marzo 2017 la 61° edizione del premio del cinema italiano David di Donatello. Scopri la lista dei vincitori.

error: Content is protected !!