Musica, Cinema, TV e Spettacolo

J-Ax e Fedez a Che Tempo Che Fa: orari, dove vedere diretta tv e streaming

Scopri orari, dove vedere diretta tv e streaming della puntata di Che Tempo Che Fa con ospiti musicali J-Ax e Fedez

Stasera, domenica 28 maggio 2017, J-Ax e Fedez saranno ospiti musicali di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai 3. Il duo di rapper e amici milanesi hanno da poco fatto uscire il nuovissimo singolo inedito Senza Pagare, che si è subito imposto come nuovo tormentone dell’estate dopo aver polverizzato ogni record lo scorso anno con Vorrei Ma Non Posto. Ecco di seguito dove vedere la puntata in diretta in tv, streaming e come rivedere la replica.

J-Ax e Fedez a Che Tempo Che Fa: orari, dove vedere diretta tv e streaming

Per vedere J-Ax e Fedez a Che Tempo Che Fa, la puntata in diretta andrà in onda in tv domenica 28 maggio 2017 in prima serata su Rai 3 a partire dalle ore 20:00. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse la puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/chetempochefa.

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica dei vari episodi anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per la replica di Che Tempo Che Fa, compresa la puntata con ospiti J-Ax e Fedez, andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella C alla voce Che Tempo Che Fa e il gioco è fatto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.