Musica, Cinema, TV e Spettacolo

J-Ax, Fedez, Negrita e Simple Plan all’Home Festival di Treviso

Home Festival torna a Treviso dal 3 al 6 settembre 2015 nella sua 6° edizione. Nei 4 giorni di musica e arte si esibiranno più di 36 band sui 10 palchi allestiti in varie zone della città. Andranno in scena oltre 170 show a cui si aggiungono incontri, Clinik – Meet & Greet, Workshop di fotografia e art cake, Street art. Saranno predisposti inoltre un’area Sport, un’area relax, un parco giochi per i bambini e 20 punti di ristoro.

Naturalmente all’Home Festival la musica la fa da padrone dato il grande numero di concerti ed esibizioni musicali e soprattutto vista la numerosa partecipazione di artisti di fama tra cui: i Negrita, J-Ax, Fedez, Simple Plan, Subsonica e molti altri.

Il programma dei concerti è ricchissimo:

Giovedì 3 Settembre 2015
FFS: Franz Ferdinand & Sparks -Interpol -Lo Stato Sociale -Jack Savoretti – Aucan -Airway -M+A -Godblesscomputers -Davide Vettori -Anthony Laszlo + Joe Victor

Venerdì 4 Settembre 2015
Subsonica – JAx – Alpha Blondy -Mellow Mood -Taiwan MC – Rumatera & Friends – Groov A Nation

Sabato 5 Settembre 2015
Paul Kalkbrenner -Color Splash Party w/ Tommy Trash – Simple Plan – Marracash -Gemitaiz & Madman -Nitro -Ghemon -Party Hard w/ Christian Effe, DjB, RahGoo, Roger Ramone -Svertexx -Le Luci Del Nord -Altavoz Showcase w/ Max D. Blas

Domenica 6 Settembre 2015
Negrita -Fedez -Holi – Il Festival Dei Colori w/ Catch A Fire Sound & Ackeejuice Rockers -Modena City Ramblers -Slim Jim Phantom -Punkreas – Slick Steve & The Gangsters -Cattive Abitudini -Bim Bum Balaton

I biglietti per i concerti sono in vendita online sul sito di Ticketone.

BIGLIETTI

Ma Home Festival non è solo musica è anche:

  • Festival della lettura di Ivrea La Grande Invasione, promosso dalla casa editrice Sur e dalla Galleria del Libro, porta a Treviso il suggestivo live acustico del cantautore Dente scrittore ( Favole per bambini molto stanchi – ed.Bompiani) e musicista. L’artista si esibirà in una performance che è una miscela di musica e narrativa.
  • Musica e poesia con Pierpaolo Capovilla (il cantante de Il Teatro degli Orrori) presenta La religione del mio tempo, reading musicale dedicato alla poesia di Pier Paolo Pasolini.
  • Domenica 6 settembre spazio ai colori con Holi-Il festival dei colori di Catch a Fire Events ed anche con MoohRun Color Edition, la corsa multicolor non professionistica dedicato alle famiglie.
  • Non mancherà lo Sport: chi ama lo skate troverà una rampa (gestita da Flame Shop di Castelfranco Veneto) delle dimensioni di 8 metri per 6 ed alta circa un metro, utilizzabile da tutti gli appassionati e dove potremo assistere alle  entusiasmanti esibizioni mozzafiato di veri professionisti della tavola a quattro ruote.
    Chi ama il calcio potrà divertirsi con il bubble soccer, uno degli sport che spopolano ormai in mezzo mondo. E’ un calcio particolare: si gioca in un campo di 15×15 metri ed i giocatori dovranno gareggiare inglobati all’interno di enormi bolle di plastica trasparente …. ovviamente ogni contrasto produrrà effetti imprevesti e divertenti per chi gioca e epr gli spettatori.
  • Anche il circo avrà il suo spazio all’Home Festival: si esibirà Lex Serafo con un team di artisti circensi che renderanno la manifestazione una specie di minibukers festival con esibizioni sui trampoli, trucchi di magia e spettacoli di giocolieri e mangiafuoco.
  • Il Luna Park non poteva mancare con una dozzina di giostre: il pallone gonfiabile, dal quale sarà possibile buttarsi e rimbalzare, il tornado, il braccio meccanico che solleva in alto e fa roteare, il classico tiro a segno coi fucili a pallini, la porta dove tirare i calci di rigore, il toro meccanico, le reti elastiche e la piscina con rulli gonfiabili.

Infine c’è un’altra novità quest’anno che riguarda la mobilità: è previsto un servizio di bus navetta con collegamenti low cost dalle maggiori città italiane (sicuramente da Torino, Milano, Bologna e Roma) programmabili in base alle richieste pervenute all’organizzazione.

Per maggiori info e dettagli consulate il sito ufficiale dell’Home Festival.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.