Home / MUSICA / Festival / J-Ax, Fedez, Negrita e Simple Plan all’Home Festival di Treviso
j-ax miss and mr hyde video

J-Ax, Fedez, Negrita e Simple Plan all’Home Festival di Treviso

Home Festival torna a Treviso dal 3 al 6 settembre 2015 nella sua 6° edizione. Nei 4 giorni di musica e arte si esibiranno più di 36 band sui 10 palchi allestiti in varie zone della città. Andranno in scena oltre 170 show a cui si aggiungono incontri, Clinik – Meet & Greet, Workshop di fotografia e art cake, Street art. Saranno predisposti inoltre un’area Sport, un’area relax, un parco giochi per i bambini e 20 punti di ristoro.

Naturalmente all’Home Festival la musica la fa da padrone dato il grande numero di concerti ed esibizioni musicali e soprattutto vista la numerosa partecipazione di artisti di fama tra cui: i Negrita, J-Ax, Fedez, Simple Plan, Subsonica e molti altri.

Il programma dei concerti è ricchissimo:

Giovedì 3 Settembre 2015
FFS: Franz Ferdinand & Sparks -Interpol -Lo Stato Sociale -Jack Savoretti – Aucan -Airway -M+A -Godblesscomputers -Davide Vettori -Anthony Laszlo + Joe Victor

Venerdì 4 Settembre 2015
Subsonica – JAx – Alpha Blondy -Mellow Mood -Taiwan MC – Rumatera & Friends – Groov A Nation

Sabato 5 Settembre 2015
Paul Kalkbrenner -Color Splash Party w/ Tommy Trash – Simple Plan – Marracash -Gemitaiz & Madman -Nitro -Ghemon -Party Hard w/ Christian Effe, DjB, RahGoo, Roger Ramone -Svertexx -Le Luci Del Nord -Altavoz Showcase w/ Max D. Blas

Domenica 6 Settembre 2015
Negrita -Fedez -Holi – Il Festival Dei Colori w/ Catch A Fire Sound & Ackeejuice Rockers -Modena City Ramblers -Slim Jim Phantom -Punkreas – Slick Steve & The Gangsters -Cattive Abitudini -Bim Bum Balaton

I biglietti per i concerti sono in vendita online sul sito di Ticketone.

BIGLIETTI

Ma Home Festival non è solo musica è anche:

  • Festival della lettura di Ivrea La Grande Invasione, promosso dalla casa editrice Sur e dalla Galleria del Libro, porta a Treviso il suggestivo live acustico del cantautore Dente scrittore ( Favole per bambini molto stanchi – ed.Bompiani) e musicista. L’artista si esibirà in una performance che è una miscela di musica e narrativa.
  • Musica e poesia con Pierpaolo Capovilla (il cantante de Il Teatro degli Orrori) presenta La religione del mio tempo, reading musicale dedicato alla poesia di Pier Paolo Pasolini.
  • Domenica 6 settembre spazio ai colori con Holi-Il festival dei colori di Catch a Fire Events ed anche con MoohRun Color Edition, la corsa multicolor non professionistica dedicato alle famiglie.
  • Non mancherà lo Sport: chi ama lo skate troverà una rampa (gestita da Flame Shop di Castelfranco Veneto) delle dimensioni di 8 metri per 6 ed alta circa un metro, utilizzabile da tutti gli appassionati e dove potremo assistere alle  entusiasmanti esibizioni mozzafiato di veri professionisti della tavola a quattro ruote.
    Chi ama il calcio potrà divertirsi con il bubble soccer, uno degli sport che spopolano ormai in mezzo mondo. E’ un calcio particolare: si gioca in un campo di 15×15 metri ed i giocatori dovranno gareggiare inglobati all’interno di enormi bolle di plastica trasparente …. ovviamente ogni contrasto produrrà effetti imprevesti e divertenti per chi gioca e epr gli spettatori.
  • Anche il circo avrà il suo spazio all’Home Festival: si esibirà Lex Serafo con un team di artisti circensi che renderanno la manifestazione una specie di minibukers festival con esibizioni sui trampoli, trucchi di magia e spettacoli di giocolieri e mangiafuoco.
  • Il Luna Park non poteva mancare con una dozzina di giostre: il pallone gonfiabile, dal quale sarà possibile buttarsi e rimbalzare, il tornado, il braccio meccanico che solleva in alto e fa roteare, il classico tiro a segno coi fucili a pallini, la porta dove tirare i calci di rigore, il toro meccanico, le reti elastiche e la piscina con rulli gonfiabili.

Infine c’è un’altra novità quest’anno che riguarda la mobilità: è previsto un servizio di bus navetta con collegamenti low cost dalle maggiori città italiane (sicuramente da Torino, Milano, Bologna e Roma) programmabili in base alle richieste pervenute all’organizzazione.

Per maggiori info e dettagli consulate il sito ufficiale dell’Home Festival.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Summerfield 2016 festival

Summerfield 2016 a Cassano Magnago (Varese): come arrivare e programma

Dal 7 all'11 settembre si svolgerà il Summerfield 2016 a Cassano Magnago (Varese). Scopri programma, come arrivare e gli artisti tra cui Gabry Ponte.

error: Content is protected !!