Home / MUSICA / News Musica / J-Ax: i 5 video più belli per il #happyjaxday
mtv-awards-2015-jax-02

J-Ax: i 5 video più belli per il #happyjaxday

Il web si è mobilitato oggi 5 agosto 2015 per festeggiare il compleanno di J-Ax con l’hashtag #happyjaxday.

Tantissimi si sono uniti all’iniziativa per fare gli auguri allo “Zio d’Italia”: chi pubblica foto degli inizi della carriera di J-Ax, chi le foto dell’ultimo Il bello di esser brutti Tour. L’importante è celebrare alla grande uno dei maggiori artisti italiani di sempre, portando nelle tendenze l’hashtag dedicato.

Alessandro Aleotti, conosciuto con il suo nome d’arte J-Ax, è nato a Milano il 5 agosto 1972. Dopo il grande successo negli anni ’90 con gli Articolo 31 insieme a DJ Jad, è ad oggi uno dei più apprezzati rapper, cantautore e produttore italiani, non che performer. Nei suoi live infatti riesce a incendiare il palco e far cantare e ballare tutto il suo pubblico, che lo segue con affetto da tanti anni.

Nel 2015 abbiamo potuto apprezzare sia il talento di J-Ax nelle tantissime tappe de Il bello di esser brutti Tour sia la sua simpatia ma anche grande competenza musicale nella terza edizione di The Voice Of Italy, talent show di Rai 2.

Anche noi di Cube Magazine vogliamo festeggiare lo zio J-Ax augurandogli un Buon Compleanno e ricordando i 5 video più belli (secondo noi).

IL FUNKYTARRO

TRANQUI FUNKY

OHI MARIA

DOMANI SMETTO

MARIA SALVADOR


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!