J Balvin per la prima volta un concerto italiano in novembre 2016 a Milano – biglietti

J Balvin arriverà per la prima volta in concerto in Italia il 10 novembre 2016 al Fabrique di Milano per presentare il nuovo album Energía uscito il 29 agosto scorso.

J Balvin è per la prima volta in Italia in concerto

La superstar latina del raggaeton, ha ottenuto 8 nomination ai Billboard Latin Music Awards nel 2016, premio come Artista dell’Anno ai Lo Nuestro Awards, con il brano Ginza 4 certificazioni platino in Italia mentre con Safari ha superato i 10 milioni di visualizzazioni. J Balvin ha collaborato con Pharrell, Justin Bieber, Major Lazer e Daddy Yankee, Ariana Grande, alla produzione dei remix in lingua spagnola.

L’artista colombiano, di Medellìn, è tra i più amati del panorama latino mondiale ed è seguitissimo sui social con oltre 28 milioni di followers così suddivisi: 15,5 milioni su Facebook, 6,9 milioni su Istagram, 3,3 milioni su Twitter e più di 3 milioni sul suo canale YouTube.

J Balvin concerto 2016 info e biglietti

  • 10 novembre 2016 Milano, Fabrique
  • prezzo biglietti: posto unico € 37,00 + ddp
  • apertura porte ore 19:00 – inizio concerto ore 21:00

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 9 settembre, mentre nei normali punti vendita dalle ore 10.00 del giorno successivo.

BIGLIETTI CONCERTO J BALVIN 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.