Jack Osbourne: ‘Ho la sclerosi multipla’

Voglio una vita spericolata..’

Così cantava Vasco, nel lontano 1983, quando Jack Osbourne doveva ancora nascere. Ma pare che in ogni caso, il secondogenito di Ozzy abbia preso alla lettera il testo di questa canzone. A soli 27 anni, infatti, il giovane ne ha passate davvero tante: dipendenza da droga e alcool, con relativi ricoveri in rehab.
Ma, oggi, a due mesi dalla nascita di sua figlia Pearl Clementine, avuta con la fidanzata Lisa Stelly, sembrava aver messo la testa a posto e deciso di seguire una vita regolare.
Ma purtroppo la sfortuna è sempre in agguato, soprattutto quando tutto va troppo bene.
Jack ha infatti annunciato ai microfoni di Hello! di avere contratto la sclerosi multipla, una malattia degenerativa a cui non esiste cura, e di averlo scoperto solamente 2 mesi primna che nascesse la piccola Pearl.
Il giovane Osbourne ha anche detto di essersene accorto, quando ha fatto degli esami per scoprire cosa gli avesse fatto calare nel giro di pochissimi mesi la vista dell’occhio destro del 60%.

“Perchè proprio ora? Ora che ho una figlia e che il lavoro va benissimo. Mentre aspettavo i risultati ero veramente ma veramente arrabbiato. Poi ho passato un periodo di tristezza, che è durato due giorni, poi ho realizzato che l’inc****rsi non serve a nulla a questo punto. ‘Adattati e superalo’ questo è il mio nuovo motto”.

Anche il celebre padre del ragazzo ha detto la sua sulla spiacevole situazione del figlio:

“Se fosse capitato a me, avreste pensato: ‘Ozzy ha una reputazione bruttissima, gli si è riversata contro’ ma Jack è un bravo ragazzo”.

Forse non sapete, ma la sclerosi multipla porta ad un danneggiamento del sistema che collega il cervello con il resto del corpo, e può manifestarsi con diversi sintomi, dalla stanchezza alla ciecità temporanea, perdita della coordinazione e difficoltà nel parlare.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.