Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Jack Reacher La prova decisiva, film stasera in tv su Italia 1: trama

Jack Reacher La prova decisiva, film stasera in tv su Italia 1: trama

Jack Reacher – La prova decisiva è il film in programma stasera in tv 10 marzo 2017 in seconda serata su Italia 1. La pellicola diretta da Christopher McQuarrie ha come protagonista Tom Cruise affiancato da Rosamund Pike, Richard Jenkins, David Oyelowo, Werner Herzoged. Il film è tratto dal romanzo La prova decisiva scritto da Lee Child nel 2005. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Jack Reacher La prova decisiva, film stasera in TV su Italia 1: Trama

Sulla riva di un fiume vengono assassinate delle persone da un probabile cecchino che senza nessuna ragione o collegamento evidente ha fatto fuoco sulla folla in una cittadina del Midwest, sparando sei colpi e uccidendo cinque persone. In base ad una serie di prove schiaccianti viene arrestato un ex militare, un tiratore addestrato. Durante l’interrogatorio il presunto assassino però si proclama innocente ma viene picchiato brutalmente tanto da cadere in coma. L’accusato però prima di perdere i sensi fa il nome dell’unica persona che può aiutarlo: Jeack Reacher. Il suo avvocato si mette alla ricerca della persona indicata dal suo assistito, ma non riesce a trovare alcuna persona che abbia il nome di Reacher. All’improvviso Jeack Reacher si presenta volontariamente. E’ un ex investigatore militare dell’esercito americano, mosso soltanto dagli imperativi morali di giustizia e verità. Ha una teoria tutta sua: il militare ha molte colpe ma non di quell’eccidio. Inizia così ad indagare aiutato dalla bellissima e giovane avvocatessa. C’è un nemico invisibile che sta manovrando i fili e Reacher sa che l’unico modo per batterlo è sconfiggerlo colpo dopo colpo.

Jack Reacher La prova decisiva, film stasera in TV su Italia 1: Trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Crazy Stupid Love film stasera in tv Italia 1 trama

Crazy Stupid Love, film stasera in tv su Italia 1: trama

Crazy, Stupid, Love è il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in onda stasera in tv 24 marzo 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!