Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jack White e Carrie Underwood performer alla cerimonia dei Grammy Awards

grammynoms2013

Si svolgerà il prossimo 10 Febbraio 2013 presso il celebre Staples Center di Los Angeles, la Cerimonia di Premiazione dei Grammy Awards 2013, gli Oscar della musica.

Ed ora dall’organizzazione cominciano a trapelare i primi nomi degli artisti che impreziosiranno la rassegna con le loro esibizioni. Ci sarà la star del country Carrie Underwood, ma anche il rocker Jack White e The Lumineers, tutti e 3 candidati alla vittoria.
Ma non mancheranno i duetti celebri, come quello tra il giovane Ed Sheeran ed il sei-volte-vincitore Elton John.
Questa la schiera di grandi nomi che si unisce a  The Black Keys, Fun., Mumford & Sons, Rihanna e Taylor Swift, già annunciati in precedenza.

White, già vincitore di 9 Grammy, quest’anno gareggia in tre categorie: l’ambitissimo ‘Album of the year‘, il ‘Best rock album‘ (per l’elogiato ‘Blunderbuss’) e ‘Best rock song‘ (per ‘Freedom at 21′).
La band folk-rock dei The Lumineers punta al ‘Best new artist‘ e al ‘Best American album‘, per il loro album di debutto omonimo.
La vincitrice di ben 5 Grammy, Carrie Underwood punta ad una nuova vittoria nella categoria ‘Best country solo performance’ con ‘Blown Away‘.

Per vedere chi sono tutti gli artisti in nomination ai prossimi Grammy Awards 2013, leggi Il nostro articolo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.