Jake Bugg cancella lo show dell’A Perfect Day Festival ma annuncia un nuovo concerto

“A causa di sopraggiunti impegni in studio di registrazione negli Stati Uniti, Jake Bugg non potrà esibirsi all’A Perfect Day Festival al Castello Scaligero di Villafranca di Verona, ma ha il piacere di annunciare che verrà in Italia per un esclusivo show da headliner il prossimo 4 dicembre all’Alcatraz di Milano”.

Con questo comunicato, il management di Jake Bugg, il giovane talento inglese, conferma che l’artista non potrà esibirsi in occasione dell’A Perfect Day Festival, che prenderà parte nella splendida cornice del Castello Scaligero di Villafranca di Verona.
Jake, 18 anni appena, sarebbe dovuto salire sul palco il prossimo 30 Agosto, a fianco dei Primal Scream, dei Bastille e dei Merchandise, ma purtroppo – a causa di impegni professionali sopraggiunti all’improvviso – non potrà essere presente.

Ma non tutti i mali vengono per nuocere e Jake, che ci tiene particolarmente ad esibirsi di fronte al pubblico italiano, programma una nuova data in cui i suoi fan italiani potranno assistere al suo live show.
L’appuntamento è quindi solamente rimandato al 4 Dicembre 2013, all’Alcatraz di Milano. Di seguito i dettagli:

4 DICEMBRE 2013
**UNICA DATA ITALIANA**
Milano – Alcatraz
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00
prezzo del biglietto: 20 Euro + diritti di prevendita

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.