Home / MUSICA / Singoli / James Bay: il nuovo singolo è Let It Go – audio e video
James Bay 2015

James Bay: il nuovo singolo è Let It Go – audio e video

James Bay reduce dal grande successo dell’album di debutto Chaos And The Calm (disco di platino) e del singolo Hold Back The River, torna con un nuovo brano intitolato Let It Go che sarà disponibile in rotazione radiofonica e nelle piattaforme digitali da domani 2 ottobre 2015.

L’album Chaos And The Calm, che ha registrato ottimi risultati in 60 paesi tra cui anche in Austria, Germania e Australia, contiene 12 canzoni inedite tra cui il primo singolo estratto dal disco Hold Back The River che ha conquistato un grandissimo successo di pubblico e critica nei mesi scorsi.

Il cantante si è esibito quest’estate a Glastonbury con oltre 70mila spettatori e recentemente ha ricevuto l’Award di GQ come miglior artista emergente del 2015. Inoltre segnaliamo che il suo tour appena iniziato, che toccherà le principali città in Inghilterra, Usa e Australia registra già molte date sold out.

ascolta il singolo let it go su spotify

Guarda il video ufficiale di let it go


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fabio Rovazzi testo e video Tutto Molto Interessante nuovo singolo

Fabio Rovazzi: testo e video di Tutto Molto Interessante, nuovo singolo

Esce oggi venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Scopri testo e video ufficiale.

error: Content is protected !!