Home / MUSICA / Singoli / James Bay: in radio il singolo If You Ever Want To Be In Love
James Bay

James Bay: in radio il singolo If You Ever Want To Be In Love

James Bay, dopo il grande successo del suo primo album Chaos And The Calm, torna con il nuovo singolo If You Ever Want To Be In Love, in radio da oggi 27 novembre 2015.

Il brano è ricco di sonorità prodotte dalle chitarre e richiama ad artisti amati da James Bay come Bruce Springsteen e Ryan Adams. Il singolo è anche accompagnato da un video ufficiale (vedi sotto) diretto dalla regista Sophie Mueller e che rappresenta James Bay mentre suona in un piccolo locale. Così in verità il giovane artista ha iniziato la carriera che lo ha portato con il suo album di debutto, Chaos And The Calm, a conquistare da subito la Gran Bretagna e poi in pochi mesi ad ottenere il Disco di Platino.

Parte di questo successo è dovuto alla hit mondiale Hold Back The River che ha scalato le classifiche mondiali a partire dal 1° posto in UK, dandogli la possibilità di farsi conoscere in tutto il mondo (anche in Italia il brano è certificato platino).

Il cantautore inglese ha vinto il Brits Critic’s Choice come Miglior Artista Emergente del 2015 e a Milano, agli scorsi MTV EMA, ha conquistato la platea con la sua toccante esibizione. James Bay ha avuto un successo enorme anche negli USA e in Australia ed in molti altri paesi.

Guarda il viedo di If You Ever Want To Be In Love


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Fabio Rovazzi testo e video Tutto Molto Interessante nuovo singolo

Fabio Rovazzi: testo e video di Tutto Molto Interessante, nuovo singolo

Esce oggi venerdì 2 dicembre 2016 Tutto Molto Interessante, nuovo singolo di Fabio Rovazzi. Scopri testo e video ufficiale.

error: Content is protected !!