Home / MUSICA / Concerti / James Bay: unico concerto in Italia a marzo 2016 – biglietti
James Bay 2015

James Bay: unico concerto in Italia a marzo 2016 – biglietti

James Bay, dopo il successo ottenuto con il singolo Hold Back The River che ha scalato le classifiche mondiali, è ormai considerato l’artista rivelazione del 2015, vincitore del premio della critica agli ultimi Brit Awards e del Best New Act ai QAwards. Dopo essere stato uno dei protagonisti agli MTV EMA 2015ha annunciato il suo ritorno in Italia con una data unica il 14 marzo 2016 all’Alcatraz di Milano.

Nel corso degli appuntamenti del tour europeo 2016, James Bay presenterà i brani contenuti nel suo primo album, Chaos and the Calm, record di incassi in una singola settimana. Radio Kiss Kiss sarà partner dell’evento e inoltre darà la possibilità ad alcuni fortunati fan di ricevere biglietti omaggio per assistere al concerto italiano. (Per sapere di più sulle modalità e i dettagli occorre seguire le trasmissioni radiofoniche di radio Kiss Kiss nelle prossime settimane perchè verranno dati i ragguagli in merito alla promozione).

La basi del successo James Bay sono a Londra, dove si è costruito una solida reputazione live nella capitale inglese, anche se la sua passione ha origini fin dalla sua infanzia:

  • ha fatto da supporter ai Rolling Stone nel loro concerto ad Hyde Park nell’estate del 2013
  • è andato in tour con ZZ Ward, Kodaline, Tom Odell, John Newman e Beth Orton, suonando in alcuni dei luoghi più prestigiosi al mondo, tra cui il Troubadour di Los Angeles e il Fillmore di San Francisco
  • ha pubblicato nel 2014 gli EP The Dark of The Morning e Let It Go
  • è arrivato poi l’EP Hold Back the River
  • Ai Brits 2015 ha ricevuto il premio Critics’ Choice Award

james bay concerto italia 2016

14 marzo 2016 Milano, Alcatraz

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI CONCERTO JAMES BAY 2016

Guarda il video di Hold back the river


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zucchero concerti arena verona 2017 biglietti

Zucchero: cinque nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio 2017 – biglietti

Zucchero torna live in Italia nel 2017 con 5 nuovi concerti all’Arena di Verona in maggio. Scopri date e biglietti. Uscito anche il cofanetto edizione speciale.

error: Content is protected !!