Musica, Cinema, TV e Spettacolo

James Blake ospite del Siren Festival di Vasto

james blake 2015

Inizia a delinearsi la line up della nuova edizione del Siren Festival che si svolgerà a Vasto dal 23 al 26 luglio. Dopo la conferma, arrivata solo ieri, della partecipazione come headliner dei Verdena, arriva oggi il nome di un altro protagonista della manifestazione.

Dopo anni di attesa, finalmente James Blake arriva in Italia per un’unica data e debutterà proprio sul palco di Vasto, il prossimo 25 Luglio.
L’artista sta per tornare con un nuovo album dopo l’enorme successo di ‘Overgrown’, vincitore del Mercury Prize nel 2013. Se ne parla da circa un anno ma finalmente il nuovo disco di James Blake, anche se ancora senza una data di uscita ufficiale, ha ora un titolo. L’ideale sequel di ‘Overgrown’, si intitolerà ‘Radio silence‘ e dovrebbe raggiungere il mercato prima dell’estate.
Il giovane cantautore londinese lo ha svelato lo scorso dicembre in un’intervista alla radio BBC 1 (durante i quali abbiamo avuto modo di ascoltare anche alcuni inediti).
Blake ha inoltre affermato di aver collaborato in fase di scrittura con Bon Iver, con Kanye West e con un non specificato terzo artista, per il quale però dice di essere «molto emozionato»

JAMES BLAKE – unica data italiana
Sabato 25 luglio
Siren Festival 2015 – Vasto (CH)

Da mercoledì saranno disponibili i primi abbonamenti early bird per la manifestazione al costo di 50 euro più diritti di prevendita.
La disponibilità è limitata, vi invitiamo quindi ad acquistarli al più presto.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.