Musica, Cinema, TV e Spettacolo

James Blunt approda in Italia con nuove date per il ‘Moon Landing 2014 World Tour’

James Blunt – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

A poco più di un mese dalla prima tappa italiana del ‘Moon Landing 2014 World Tour’ – fissata per il 18 Marzo 2014 al Mediolanum Forum di Assago (MI) – di James Blunt, Live Nation Italia ha il piacere di annunciare cinque nuovi concerti per l’estate 2014: l’artista inglese porterà il suo nuovo attesissimo tour al Palaonda di Bolzano (il 14/7), all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (il 15/7), alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (il 21/7), a Piazza Sordella a Mantova (il 22/7) e al Teatro Antico di Taormina (il 27/7).

Il ‘Moon Landing 2014 World Tour’ segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt, ‘Moon Landing’, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo ‘Bonfire Heart’. James ha detto del suo nuovo album:

“E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se ‘Back To Bedlam’ non avesse venduto.”

Il secondo singolo estratto dall’album, ‘Heart to Heart’, è in Top Ten su iTunes da cinque settimane. L’album, certificato Disco d’Oro, è stabile nella Top 20 degli album più venduti da 15 settimane.
Di seguito il dettaglio delle nuove date:

14/7 – BOLZANO – PALAONDA
15/7 – PIAZZOLA – ANFITEATRO CAMERINI
21/7 – ROMA – CAVEA DELL’AUDITORIUM
22/7 – MANTOVA – PIAZZA SORDELLA
27/7 – TAORMINA – TEATRO ANTICO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.