James Blunt approda in Italia con nuove date per il ‘Moon Landing 2014 World Tour’

James Blunt – Foto a cura di Stefanino Benni in gentile concessione

A poco più di un mese dalla prima tappa italiana del ‘Moon Landing 2014 World Tour’ – fissata per il 18 Marzo 2014 al Mediolanum Forum di Assago (MI) – di James Blunt, Live Nation Italia ha il piacere di annunciare cinque nuovi concerti per l’estate 2014: l’artista inglese porterà il suo nuovo attesissimo tour al Palaonda di Bolzano (il 14/7), all’anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (il 15/7), alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (il 21/7), a Piazza Sordella a Mantova (il 22/7) e al Teatro Antico di Taormina (il 27/7).

Il ‘Moon Landing 2014 World Tour’ segue e celebra il quarto lavoro discografico di James Blunt, ‘Moon Landing’, pubblicato lo scorso ottobre e anticipato dal singolo ‘Bonfire Heart’. James ha detto del suo nuovo album:

“E’ un disco molto più personale, alla ricerca di dove tutto è cominciato, e dove ci troviamo adesso. È l’album che avrei registrato se ‘Back To Bedlam’ non avesse venduto.”

Il secondo singolo estratto dall’album, ‘Heart to Heart’, è in Top Ten su iTunes da cinque settimane. L’album, certificato Disco d’Oro, è stabile nella Top 20 degli album più venduti da 15 settimane.
Di seguito il dettaglio delle nuove date:

14/7 – BOLZANO – PALAONDA
15/7 – PIAZZOLA – ANFITEATRO CAMERINI
21/7 – ROMA – CAVEA DELL’AUDITORIUM
22/7 – MANTOVA – PIAZZA SORDELLA
27/7 – TAORMINA – TEATRO ANTICO

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.