James Blunt: ‘Bonfire Heart’ anticipa l’uscita dell’album ‘Moon Landing’

‘Bonfire Heart’ e’ il nuovo singolo di James Blunt in radio da Lunedi’ 29 Luglio e disponibile su tutti i digital store dal giorno successivo, Martedi’ 30 luglio. Il brano è il primo estratto dal nuovo album dell’artista ‘Moon Landing‘.

‘Moon Landing’ è il quarto album in studio di James Blunt e sara’ pubblicato il 22 ottobre su etichetta Atlantic Records e in Preorder dal 13 agosto.
L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino ‘Back to Bedlam’. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato:

E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi.

Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che, tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder dei One Republic.
Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV