James Blunt: il 22 Ottobre torna con ‘Moon Landing’

James Blunt pubblicherà il suo quarto album in studio ‘Moon Landing’, il prossimo 22 ottobre su etichetta Atlantic Records. L’album è prodotto da Tom Rothrock (Beck, Moby, Foo Fighters), che aveva già lavorato con James sul suo primo album multi-platino ‘Back to Bedlam’. Oltre a Rothrock, alla produzione ha lavorato anche Martin Terefe (KT Tunstall, Martha Wainwright, Jason Mraz).
James, sul suo nuovo lavoro, ha dichiarato:

“E’ un album molto più personale, con un forte ritorno alle origini. Parla di me e di Tom, il produttore, che ripercorriamo la nostra carriera, dall’inizio ad oggi”.

Presto verranno resi noti i dettagli del nuovo album che , tra l’altro, include un brano scritto con Ryan Tedder, leader dei One Republic. Presto anche il primo singolo verrà annunciato, ma per ora i fan potranno avere un assaggio del nuovo materiale in questo trailer con un estratto del nuovo brano ‘Blue on blue‘:

Dal suo debutto nel 2004, James ha avuto quattro #1 in Inghilterra e vinto un grandissimo numero di awards tra cui 2 BRIT’s, 2 Ivor Novello, 5 nomination ai Grammy. Ha venduto circa 17 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV