Home / CINEMA / Trailer / James McAvoy e Daniel Radcliffe nel primo trailer di Victor Frankenstein
victor frankenstein nuovo film 2015

James McAvoy e Daniel Radcliffe nel primo trailer di Victor Frankenstein

Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer in lingua originale di Victor Frankenstein.

Il film è diretto da Paul McGuigan da una sceneggiatura di Max Landis e nel cast vede grandissimi attori: oltre ai protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe, celebre per aver interpretato Harry Potter, direttamente dalla serie Sherlock della BBC troveremo Mark Gatiss e Andrew Scott, rispettivamente Mycroft Holmes e il villain numero uno Moriarty. Inoltre il cast è arricchito da Charles Dance, il terribile Tywin Lannister di Game Of Thrones  e Jessica Brown Findlay di Downton Abbey.

Victor Frankenstein, filmato in varie località inglesi tra il 2013 e il 2014, si basa sul classico racconto di Mary Shelley, ma visto con alcuni elementi originali. Il film sarà nelle sale dal prossimo novembre, anche se ancora non è stata resa nota la data del rilascio nelle sale italiane.

LA TRAMA
Lo scienziato radicale Victor Frankenstein (McAvoy) e il suo brillante protetto Igor Strausman (Radcliffe) condividono la nobile visione di aiutare l’umanità attraverso la loro ricerca innovativa sull’immortalità. Gli esperimenti di Victor però vanno oltre e la sua ossessione porta a terribili conseguenze. Solo Igor potrà salvarlo dalla sua follia e dal mostro che ha creato.

Ecco il primo trailer di Victor Frankenstein


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Io Prima di Te film con Emilia Clarke

Io Prima Di Te: le clip del film e trama, dal 1 settembre al cinema

L'atteso Io Prima Di Te con Emilia Clarke e Sam Claflin sarà nei cinema italiani dal 1 settembre 2016. Guarda le clip e scopri la trama del film.

error: Content is protected !!