James McAvoy e Daniel Radcliffe nel primo trailer di Victor Frankenstein

Qualche giorno fa è stato pubblicato il primo trailer in lingua originale di Victor Frankenstein.

Il film è diretto da Paul McGuigan da una sceneggiatura di Max Landis e nel cast vede grandissimi attori: oltre ai protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe, celebre per aver interpretato Harry Potter, direttamente dalla serie Sherlock della BBC troveremo Mark Gatiss e Andrew Scott, rispettivamente Mycroft Holmes e il villain numero uno Moriarty. Inoltre il cast è arricchito da Charles Dance, il terribile Tywin Lannister di Game Of Thrones  e Jessica Brown Findlay di Downton Abbey.

Victor Frankenstein, filmato in varie località inglesi tra il 2013 e il 2014, si basa sul classico racconto di Mary Shelley, ma visto con alcuni elementi originali. Il film sarà nelle sale dal prossimo novembre, anche se ancora non è stata resa nota la data del rilascio nelle sale italiane.

LA TRAMA
Lo scienziato radicale Victor Frankenstein (McAvoy) e il suo brillante protetto Igor Strausman (Radcliffe) condividono la nobile visione di aiutare l’umanità attraverso la loro ricerca innovativa sull’immortalità. Gli esperimenti di Victor però vanno oltre e la sua ossessione porta a terribili conseguenze. Solo Igor potrà salvarlo dalla sua follia e dal mostro che ha creato.

Ecco il primo trailer di Victor Frankenstein

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore