Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Emozionante James Taylor al Teatro Geox di Padova

Dopo il sold out del 2012 torna in Italia un artista che sa regalare emozioni e un’atmosfera indimenticabile. Stiamo parlando di James Taylor che con la sua band ieri sera è approdato al Teatro Geox di Padova, per una serata che sicuramente resterà a lungo nella memoria del pubblico.

La musica di Taylor incorpora l’arte della scrittura nelle sue più personali e universali forme, James è un maestro nel descrivere situazioni specifiche in modo che coinvolge le persone ovunque. Il cantautore ha toccato i sentimenti delle persone grazie alla sua calda voce e il suo distintivo suono di chitarra.

Ai fortunati spettatori che ieri sera hanno affollato il Teatro Geox, Taylor ha voluto regalare un’anteprima del nuovo album, in uscita tra maggio e giugno, esibendosi su 4 brani in esso contenuti.

“Sono felicissimo del fatto che il prossimo aprile tornerò ad esibirmi in Italia, ci torno ogniqualvolta mi è possibile e cerco di portare con me sempre un maggior numero di musicisti”, ha dichiarato Taylor “stavolta, ad esempio, ad accompagnarmi sul palco sarà una band composta da ben otto elementi: ho il privilegio di avere al mio fianco dei musicisti straordinari, questa band è la goia della mia vita ed è un piacere poter ascoltare la mia musica suonata da loro”.

Nel ringraziare la D’Alessandro e Galli con Zed! Live per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Mirko Cantelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.