Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jamie Dornan sarà il nuovo Christian Grey

Dopo l’uscita di scena Charlie Hunnam, la produzione della trasposizione cinematografica del romanzo ’50 Sfumature di Grigio‘ si è subito data da fare per trovare il sostituto.

E’ di queste ore la news diffusa dal Variety, che conferma in esclusiva i rumor dei giorni scorsi: sarà Jamie Dornan il nuovo protagonista maschile della pellicola, Christian Grey.

Ma chi è Jamie Dornan?
L’attore e modello irlandese ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo in ‘Marie Antoinette’ della regista Sofia Coppola e nell’apprezzata serie tv ‘C’era una Volta‘, dove interpreta il Cacciatore/Sceriffo Graham Humbert. Inoltre lo vedremo presto in azione nella pellicola ‘Flying Home‘ di Dominique Deruddere.

Salvo ripensamenti o nuovi problemi con la produzione, sarà dunque lui il volto dell’affacinante miliardario Christian Grey che avvia una controversa relazione con la studentessa Anastasia Steele, interpretata da Dakota Johnson.

Il nome di Dornan per il ruolo di Grey è uscito solo negli ultimi giorni quando sui media di tutto il mondo si è scatenato il toto-scommesse sul nome del sostituto di Hunnam: l’elenco dei papabili vedeva, tra gli altri, il protagonista del serial ‘White Collar’ Matt Bomer e il figlio di Clint Eastwood, Scott.

Il film ’50 Sfumature di Grigio‘ approderà nelle sale cinematografiche dal 1 Agosto 2014.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.