Jamiroquai: un concerto al Firenze Summer Festival 2017 – biglietti

I Jamiroquai annunciano il loro ritorno live in Italia con un concerto imperdibile del nuovo tour 2017 l’11 luglio al Firenze Summer Festival presso la Visarno Arena – Ippodromo del Visarno.

Jamiroquai in concerto al Firenze Summer Festival 2017

Sono una delle band britanniche più amate al mondo che negli anni ’90 hanno contribuito alla storia del funk internazionale. I Jamiroquai nascono nel 1992 dal frontman Jay Kay e fin da subito hanno ricevuto grandissimi consensi tra pubblico e critica. Fin dal loro album d’esordio intitolato Emergency on Planet Earth del 1993, la band ha dato una forte svolta alla musica pop moderna diventando una vera ispirazione per le generazioni di artisti a seguire. Con numeri di grande rispetto, tra cui sette album nella Top 10 UK, un premio Grammy e varie candidature ai Brits Awards, i Jamiroquai hanno venduto oltre 26 milioni di dischi a livello internazionale. Inoltre gli è stato riconosciuto il record nel Guinness dei Primati per l’album funk più venduto di sempre.

Jamiroquai concerto 2017 biglietti

  • 11 luglio 2017 Firenze, Visarno Arena – Ippodromo del Visarno @Firenze Summer Festival

I biglietti saranno disponibili in vendita online su TicketOne dalle ore 12:00 di giovedì 19 gennaio. Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita anticipata di 24 ore, dalle 12:00 del 18 gennaio.

BIGLIETTI CONCERTO JAMIROQUAI 2017

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore