Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Janelle Monae presenta ‘Q.U.E.E.N.’ in attesa del nuovo album ‘The Electric Lady’

Janelle Monae ha reso disponibile online il suo nuovo singolo ‘Q.U.E.E.N’, primo estratto dall’album ‘The Electric Lady‘.

Per questa canzone, la cantante ha collaborato con Erykah Badu.
La Monae, resa celebre dalla hit dei fun. ‘We Are Young’, ha debuttato nel 2010 con l’album ‘The ArchAndroid’, e per il 2012 erano attesi ben due album, di cui però non si è saputo più nulla.
Al tempo – era il 2011 – dell’annuncio l’artista dichiarò:

“Sono felice di essere qui e vedere la mia famiglia, ma sono davvero impaziente di tornare in studio per lavorare al mio album. Ho deciso di smettere di andare in tour così posso lavorare senza intoppi al disco. In questo momento, sto pianificando di pubblicare ben due album entro il prossimo anno”.

Di questo nuovo album sappiamo solamente che Janelle ha lavorato per essere su un “altro livello” e sarà composto da “concetti molto duri e grandi idee“.
Parlando invece di ‘Q.U.E.E.N.’, la Monae ha parlato della sua collaborazione con la Badu:

“Questa canzone è stata ispirata da una conversazione privata che ho avuto ed attualmente continuo ad avere con lei. E’ una grande amica per me, è come una sorella maggiore ed è una canzone che racconta un dialogo privato che abbiamo avuto”.

Nel frattempo, Miles Kane ha recentemente rivelato ad NME il desiderio di fare un duetto con Janelle Monae:

“Mi piacerebbe davvero registrare un duetto con Janelle Monae, vorrei creare una canzone pop di due minuti e mezzo in cui canto con lei. Non ho ancora testato, ma penso che potrebbe essere bello lavorare insieme”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.