Jared Leto sarà il protagonista del film The Outsider sulla Yakuza giapponese

Jared Leto sarà nel cast del nuovo film action thriller intitolato The Outsider per la regia di Martin Zandvliet. Scopri le prime anticipazioni sulla trama.

Jared Leto sarà nel cast del nuovo film action thriller intitolato The Outsider per la regia di Martin Zandvliet.

L’attore, che ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club, sarà un soldato americano nella nuova pellicola di  Martin Zandvliet, già direttore di Land of Mine – Sotto la sabbia, uscito lo scorso 24 marzo. The Outsider sarà scritto da Andrew Baldwin e l’inizio delle riprese sono fissate per il prossimo autunno in Giappone, dove è ambientata la storia negli anni dopo la seconda guerra mondiale.

Jared Leto e la Yakuza nel nuovo film The Outsider

Il film racconta le vicende di un soldato Americano che riesce a scappare dalla prigionia grazie al compagno di cella, un uomo che fa parte della Yakuza giapponese. Una volta libero, per ripagare il suo debito il soldato si inoltrerà nel mondo della terribile mafia nipponica. Si tratta del secondo film a cui partecipa Jared Leto dopo la vittoria dell’Oscar nel 2013. L’altra pellicola è attesissima per agosto 2016, ed è Suicide Squad in cui il frontman dei 30 Seconds To Mars darà il volto al nuovo Joker.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More