Jason Derulo: da domani in radio ‘Trumpets’, il nuovo singolo

Dopo il grande successo di ‘Talk Dirty‘, arriva in Italia il nuovo singolo di Jason Derulo, ‘Trumpets’, in radio da domani – 17 gennaio – e destinato ad occupare un posto di rilievo nella scena musicale.

‘Trumpets’, infatti, ha già scalato le classifiche inglesi e australiane raggiungendo le posizioni di vertice e la certificazione platino.
Questo è solo uno dei tanti successi di Derulo che in Inghilterra ha venduto oltre 3,5 milioni di singoli e 430mila album e ha raggiunto i 15 milioni di seguaci in facebook e twitter e oltre 700 milioni di visualizzazioni su youtube.
‘Trumpets’, è contenuto in ‘Tattoos’, il suo nuovo album che ha consacrato il ritorno dell’artista multi-platino sulle scene musicali dopo un 2012 abbastanza tumultuoso.

Il 21 gennaio Jason Derulo inizierà il tour europeo che lo porterà in Italia il prossimo 10 marzo all’Alcatraz di Milano.

Da quando è apparso sulle scene nel 2009, il cantante e compositore americano ha venduto oltre 14 milioni di brani sommando le vendite delle sue hit più popolari come ‘Watcha Say’, ‘In My Head’, ‘Ridin’ Solo’, ‘Don’t Wanna Go Home’ e ‘It Girl’, brani suonati dalle radio oltre 10 miliardi di volte .

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV