Jason Derulo torna con ‘The Other Side’, oggi negli store

Dopo il brutto infortunio, per il quale ha rischiato di rimanere totalmente paralizzato, il rapper Jason Derulo annuncia il ritorno alla musica, con un nuovo singolo ‘The Other Side‘, che sarà disponibile negli store digitali a partire da oggi, 30 Aprile, mentre sarà in rotazione radiofonica dal prossimo lunedì, 3 Maggio. Il brano è stato presentato ufficialmente negli Stati Uniti martedì scorso, 16 Aprile, durante il famoso show radiofonico ‘Morning Show’, condotto da Ryan Seacrest.

Il singolo, in America, sta già ottenendo ottimi consensi e si appresta a conquistare anche le classifiche europee.

La pubblicazione del singolo, anticipa di un mese e mezzo la pubblicazione del terzo album dell’artista, il cui vero nome è Jason Joel Desrouleaux, la cui uscita presumibilmente avverrà a fine luglio. Del nuovo disco, ha speso qualche parola il rapper in persona, che ha dichiarato:

“Volevo fare un disco da ascoltare tutto il tempo. Non solo quest’anno, non fino all’anno prossimo, ma per moltissimo tempo”.

Il singolo verrà inoltre presentato dal vivo il prossimo 11 Maggio in occasione del Wango Tango Festival dell’emittente radiofonica Kiss FM, uno show che sarà presentato da Ryan Seacrest e Britney Spears.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.