Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Jason Mraz: il nuovo album ‘Love is a Four Letter Word’ in anteprima su Radio MonteCarlo!

Si intitola ‘Love is a four letter word’,  il nuovissimo album di Jason Mraz, in uscita il 17 aprile, che fa seguito al disco multiplatino ‘We Sing. We Dance. We Steal Things’ del 2008, portato al successo dal singolo-tormentone ‘I’m Yours’.
L’album, che sarà composto da 12 pezzi inediti, è stato introdotto al pubblico dal singolo apripista ‘I Won’t Give Up’, il cui video è in rotazione da diverse settimane ed ha già raggiunto la #1 della classifica di Billboard. Riflessioni intense e l’amore, questi i temi principali di tutto l’LP, pezzi di pop spensierato che si alternano a ballate più intime.
Registrato negli storici Sunset Sound studio di Hollywood, l’album è stato prodotto da Joe Chiccarelli, famoso per aver lavorato con White Stripes, Christina Perri, My Morning Jacket.
Così Jason presenta il nuovo disco:

“La mia missione è semplice: portare un po’ di luce attraverso la musica, e allora diventa facile capire perché canto queste canzoni. Spesso quella luce punta a un soggetto ovvio, ma mai banale, l’amore. Questo album parla della mia visione del mondo e della mia consapevolezza di essere una parte importante di questo mondo e di come tutte le mie scelte hanno un impatto sulle altre persone. E davvero un po’ d’amore basta, se pensiamo che siamo miliardi di persone e dobbiamo confrontarci con miliardi di visioni diverse dalla nostra. Quando mi ricordo di essere semplicemente felice di essere chi sono, dove sono, fa davvero la differenza”.

Il cantautore statunitense oltre che avere grandi idee, ha deciso di agire: ha fondato la Jason Mraz Foundation, un’organizzazione no profit che assiste a sua volta le organizzazioni allineate ai suoi principi di riferimento: l’ uguaglianza delle razze, la tutela dell’ ambiente, il sostegno delle arti e dell’istruzione e l’ assistenza sanitaria per i meno abbienti.

L’album, come detto, uscirà il prossimo 17 Aprile, ma potete ascoltarlo, da oggi, in anteprima su Radio MonteCarlo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.