Jay-Z annuncia a sorpresa il nuovo album: ‘Magna Carta Holy Grail’

Il rapper americano Jay-Z ha annunciato a sorpresa alcuni dettagli relativi al suo nuovo album, che porterà il titolo di 'Magna Carta Holy Grail' ed uscirà entro un mese.

Il rapper americano Jay-Z ha annunciato a sorpresa alcuni dettagli relativi al suo nuovo album, che porterà il titolo di ‘Magna Carta Holy Grail’ ed uscirà entro un mese.
La notizia è stata appresa durante la diretta della Finale NBA, andata in onda durante questa notte, in cui è stato mandato in onda uno spot lungo tre minuti, relativo – appunto – al 12esimo album in studio del rapper, che uscirà il prossimo 4 Luglio.

Nel promo si vede Jay-Z al lavoro in studio con Rick Rubin, Pharrell Williams e Timbaland. Nella clip, inoltre Jay-Z dichiara:

“Non ci siamo imposti nessuna regola, non avevamo organizzato nulla. E’ per questo che internet è come il selvaggio West. Dobbiamo riscrivere nuove regole. L’album è focalizzato su questo contrasto”.

L’uscita dell’album è stata sponsorizzata da Samsung, e per questo motivo, chi è in possesso di un Samsung Galaxy potrà acquistare con 72 ore di anticipo rispetto all’uscita ufficiale il disco.

All’inizio del mese, Jay-Z, Justin Timberlake, Nas e Timbaland sono stati fotografati al lavoro insieme nello studio di registrazione. Ai tempi molti si chiesero quale fosse il motivo di questa riunione fra artisti, ma ora tutto appare più chiaro.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More